The definition of Teaching and learning environments has changed during the past decades. The requirements of learning institutions today are developing and changing at a fast pace. Connectivity, collaboration, co-creation, innovation and sociality are at the core of new design approaches and bring together people, ideas and innovation. New generation need a space to share their ideas and visions, to communicate and discuss. A campus can meet their needs and bring all these activities together.Also, A campus has a potential to work as a strategic center for the citizen and students and this can lead to innovation, creativity and increase the quality of the urban environment. This thesis is a competition about Design of the new 2021 Bauhaus Campus. The aim of is to combining the city with the campus. Create not only an educational space, but a large fluid space that offers both students and citizen an environment in which they can learn, develop, live and interact. We try to design a highly accessible urban complex, a going through public space which connect the original Bauhaus to the Bauhaus museum with designing a bridge. Also work as a mediator which allows people to use this complex for passing from the street by using a bridge.

La definizione degli ambienti di insegnamento e apprendimento è cambiata durante i decenni passati. I requisiti delle istituzioni di apprendimento oggi si stanno sviluppando e cambiando a un ritmo veloce. connettività, la collaborazione, la co-creazione, l'innovazione e la socialità sono al centro del nuovo approcci progettuali e riuniscono persone, idee e innovazione. La nuova generazione ha bisogno di uno spazio per condividere le proprie idee e visioni comunicare e discutere. Un campus può soddisfare le loro esigenze e portare tutte queste attività insieme. Inoltre, un campus ha il potenziale per funzionare come centro strategico per il cittadino e gli studenti e questo può portare a innovazione, creatività e aumentare la qualità dell'ambiente urbano. Questa tesi è un concorso sul Design del nuovo Bauhaus 2021 Città universitaria. L'obiettivo di è quello di unire la città con il campus. Crea non solo un spazio educativo, ma un grande spazio fluido che offre sia agli studenti che cittadino un ambiente in cui possono imparare, svilupparsi, vivere e interagire. Proviamo a progettare un complesso urbano altamente accessibile, uno spazio pubblico attraversante che collegare il Bauhaus originale al Bauhaus museo con la progettazione di un ponte. Lavora anche come mediatore che consente alle persone di utilizzare questo complesso per passare dalla strada utilizzando un ponte.

Design of the new 2022 Bauhaus campus

Raouf Hassanzadeh, Alireza;Shakeri, Sepideh
2021/2022

Abstract

The definition of Teaching and learning environments has changed during the past decades. The requirements of learning institutions today are developing and changing at a fast pace. Connectivity, collaboration, co-creation, innovation and sociality are at the core of new design approaches and bring together people, ideas and innovation. New generation need a space to share their ideas and visions, to communicate and discuss. A campus can meet their needs and bring all these activities together.Also, A campus has a potential to work as a strategic center for the citizen and students and this can lead to innovation, creativity and increase the quality of the urban environment. This thesis is a competition about Design of the new 2021 Bauhaus Campus. The aim of is to combining the city with the campus. Create not only an educational space, but a large fluid space that offers both students and citizen an environment in which they can learn, develop, live and interact. We try to design a highly accessible urban complex, a going through public space which connect the original Bauhaus to the Bauhaus museum with designing a bridge. Also work as a mediator which allows people to use this complex for passing from the street by using a bridge.
ARC I - Scuola di Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni
4-ott-2022
2021/2022
La definizione degli ambienti di insegnamento e apprendimento è cambiata durante i decenni passati. I requisiti delle istituzioni di apprendimento oggi si stanno sviluppando e cambiando a un ritmo veloce. connettività, la collaborazione, la co-creazione, l'innovazione e la socialità sono al centro del nuovo approcci progettuali e riuniscono persone, idee e innovazione. La nuova generazione ha bisogno di uno spazio per condividere le proprie idee e visioni comunicare e discutere. Un campus può soddisfare le loro esigenze e portare tutte queste attività insieme. Inoltre, un campus ha il potenziale per funzionare come centro strategico per il cittadino e gli studenti e questo può portare a innovazione, creatività e aumentare la qualità dell'ambiente urbano. Questa tesi è un concorso sul Design del nuovo Bauhaus 2021 Città universitaria. L'obiettivo di è quello di unire la città con il campus. Crea non solo un spazio educativo, ma un grande spazio fluido che offre sia agli studenti che cittadino un ambiente in cui possono imparare, svilupparsi, vivere e interagire. Proviamo a progettare un complesso urbano altamente accessibile, uno spazio pubblico attraversante che collegare il Bauhaus originale al Bauhaus museo con la progettazione di un ponte. Lavora anche come mediatore che consente alle persone di utilizzare questo complesso per passare dalla strada utilizzando un ponte.
File allegati
File Dimensione Formato  
FINAL EXAM.pdf

accessibile in internet per tutti

Dimensione 11.77 MB
Formato Adobe PDF
11.77 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/195002