Customer feedback is very important to improve the process of the company. It is necessary to gather all the information to know what the customer wants and what the company needs, therefore DHL Supply Chain's survey needs to be analyzed with all the information provided by the customer to ensure that the company is doing everything possible to improve the experience and validate that they could become loyal customers who recommend the service.

Il feedback dei clienti è molto importante per migliorare il processo dell'azienda. È necessario raccogliere tutte le informazioni per sapere cosa vuole il cliente e di cosa ha bisogno l'azienda, pertanto il sondaggio di DHL Supply Chain deve essere analizzato con tutte le informazioni fornite dal cliente per garantire che l'azienda stia facendo tutto il possibile per migliorare l'esperienza e convalidare che potrebbero diventare clienti fedeli che consigliano il servizio.

From customer feedback to Customer Experience improvement

VELEZ SUAREZ, ESTEFANIA
2021/2022

Abstract

Customer feedback is very important to improve the process of the company. It is necessary to gather all the information to know what the customer wants and what the company needs, therefore DHL Supply Chain's survey needs to be analyzed with all the information provided by the customer to ensure that the company is doing everything possible to improve the experience and validate that they could become loyal customers who recommend the service.
ING - Scuola di Ingegneria Industriale e dell'Informazione
6-ott-2022
2021/2022
Il feedback dei clienti è molto importante per migliorare il processo dell'azienda. È necessario raccogliere tutte le informazioni per sapere cosa vuole il cliente e di cosa ha bisogno l'azienda, pertanto il sondaggio di DHL Supply Chain deve essere analizzato con tutte le informazioni fornite dal cliente per garantire che l'azienda stia facendo tutto il possibile per migliorare l'esperienza e convalidare che potrebbero diventare clienti fedeli che consigliano il servizio.
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/195673