La tesi è composta da due parti. Nella prima parte vengono trattati i Social Network, a partire dalle reti sociali, le loro funzioni ed i servizi principali utilizzati nel Personal Branding. La seconda parte invece entra nello specifico del Personal Branding, vedendo in che modo utilizzare correttamente i Social Network per farsi conoscere nel mondo del lavoro. Il lavoro si conclude con un decalogo di buone regole per il Personal Branding e con una visione degli scenari dell'immediato futuro per quanto riguarda il campo del recruiting, utilizzando i maggiori servizi di Social Networking.

Personal branding sui social network

GIAMBARINI, FRANCESCA
2010/2011

Abstract

La tesi è composta da due parti. Nella prima parte vengono trattati i Social Network, a partire dalle reti sociali, le loro funzioni ed i servizi principali utilizzati nel Personal Branding. La seconda parte invece entra nello specifico del Personal Branding, vedendo in che modo utilizzare correttamente i Social Network per farsi conoscere nel mondo del lavoro. Il lavoro si conclude con un decalogo di buone regole per il Personal Branding e con una visione degli scenari dell'immediato futuro per quanto riguarda il campo del recruiting, utilizzando i maggiori servizi di Social Networking.
CICCOGNANI, LUIGI
ARC III - Scuola del Design
20-dic-2011
2010/2011
Tesi di laurea Magistrale
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