La tesi è composta da due parti. Nella prima parte vengono trattati i Social Network, a partire dalle reti sociali, le loro funzioni ed i servizi principali utilizzati nel Personal Branding. La seconda parte invece entra nello specifico del Personal Branding, vedendo in che modo utilizzare correttamente i Social Network per farsi conoscere nel mondo del lavoro. Il lavoro si conclude con un decalogo di buone regole per il Personal Branding e con una visione degli scenari dell'immediato futuro per quanto riguarda il campo del recruiting, utilizzando i maggiori servizi di Social Networking.
Personal branding sui social network
GIAMBARINI, FRANCESCA
2010/2011
Abstract
La tesi è composta da due parti. Nella prima parte vengono trattati i Social Network, a partire dalle reti sociali, le loro funzioni ed i servizi principali utilizzati nel Personal Branding. La seconda parte invece entra nello specifico del Personal Branding, vedendo in che modo utilizzare correttamente i Social Network per farsi conoscere nel mondo del lavoro. Il lavoro si conclude con un decalogo di buone regole per il Personal Branding e con una visione degli scenari dell'immediato futuro per quanto riguarda il campo del recruiting, utilizzando i maggiori servizi di Social Networking.File allegati
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https://hdl.handle.net/10589/41102