Sfoglia per Relatore
2018 : l'agenzia di comunicazione. I cambiamenti in atto per comprendere gli scenari del futuro
2017/2018 PREANDI, ROSSELLA
AIDS. Combattiamolo viralmente
2009/2010 PENNICCHI, GIACOMO
Branding e autoproduzione. Un progetto di total business communication per la microimpresa
2014/2015 PATRIARCA, VALENTINA
Il branding per le neo imprese
2016/2017 SECCI, CLAUDIA
Come il design strategico e il ux design sono coinvolti nelle startup. Progetto in collaborazione con Jobiri (startup), processo di riprogettazione della nuova piattaforma
2019/2020 Quiroga Monroy, Laura Valeria
Comunicare la sostenibilità sociale e ambientale. Strategie per una comunicazione sostenibile della sostenibilità nel comune di Milano
2009/2010 BOLOGNINO, ESTER
La comunicazione ecologica. La riscoperta della consapevolezza ambientale e le nuove strategie di green marketing
2009/2010 MORONI, CHIARA
Dall’individualismo solitario alla comunità collaborativa. iATM 2.0. Un concept di geosocial crowdsourcing network per l’Azienda di Trasporti Milanesi
2010/2011 TELLO MENDOZA, NANCY JEANET
Il design salverà il mondo. Il design come stile di vita, fattore distintivo di una nuova tribù sociale. Una campagna sociale che parla di design ai designer. Un progetto sociale nell'era della nuova socialità
2011/2012 BACCANELLI, GIULIANA
La dipendenza da social network
2010/2011 DOMANICO, LEONARDO
Direct to consumer. L'evoluzione del branding e del suo ruolo
2017/2018 SCARSI, CINZIA
L'evoluzione della comunicazione nell’era di internet. Dai valori alle storie : video storitelling 2.0
2009/2010 BARACANI, ANDREA
Fare in Comune. Comunicare la responsabilità sociale : il caso Leroy Merlin
2016/2017 MEDURI, GIUSEPPE
Gli occhi del suono. Nuove forme audiovisive del live musicale
2009/2010 AQUINO, ANDREA ALBERTO
Griglia di valutazione. Strumento per l'analisi della comunicazione e della strategia d'insegna dei locali fast food
2012/2013 LEONE, ORNELLA
Legge 413/93 : progettazione di metodi e tecniche di guerrilla comunicativa per la diffusione di metodi alternativi alla sperimentazione animale
2012/2013 CARLETTI, MAURO AGOSTINO
Mal comune mezzo gaudio : il reclamo come strumento di comunicazione per una pubblica amministrazione convergente
2009/2010 MAINARDI, FEDERICO
Melina Light. Rethinking the experience
2019/2020 LOZANO URREGO, PAULA
Movie opening title sequences : un approccio orizzontale
2011/2012 ROCCHETTI, CRISTINA
Personal branding sui social network
2010/2011 GIAMBARINI, FRANCESCA
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili