A partire da un’analisi sulle potenzialità narrative e i linguaggi del cross-media, in relazione al bisogno di costruire e comunicare un brand, ho svolto un progetto di auto promozione basato su mezzi incrociati. Esso nasce dall'esigenza di crearmi un'opportunità nel difficile mondo del lavoro attuale, tramite una campagna web based che dimostri le mie capacità progettuali e di comunicatrice.
Storia di una raccomandata. Progetto di una campagna di self branding su media incrociati
SORMANI, GIULIA
2010/2011
Abstract
A partire da un’analisi sulle potenzialità narrative e i linguaggi del cross-media, in relazione al bisogno di costruire e comunicare un brand, ho svolto un progetto di auto promozione basato su mezzi incrociati. Esso nasce dall'esigenza di crearmi un'opportunità nel difficile mondo del lavoro attuale, tramite una campagna web based che dimostri le mie capacità progettuali e di comunicatrice.File allegati
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2012_04_Sormani.pdf
solo utenti autorizzati dal 04/04/2015
Descrizione: Testo della tesi
Dimensione
4.63 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.63 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/10589/55922