A partire da un’analisi sulle potenzialità narrative e i linguaggi del cross-media, in relazione al bisogno di costruire e comunicare un brand, ho svolto un progetto di auto promozione basato su mezzi incrociati. Esso nasce dall'esigenza di crearmi un'opportunità nel difficile mondo del lavoro attuale, tramite una campagna web based che dimostri le mie capacità progettuali e di comunicatrice.

Storia di una raccomandata. Progetto di una campagna di self branding su media incrociati

SORMANI, GIULIA
2010/2011

Abstract

A partire da un’analisi sulle potenzialità narrative e i linguaggi del cross-media, in relazione al bisogno di costruire e comunicare un brand, ho svolto un progetto di auto promozione basato su mezzi incrociati. Esso nasce dall'esigenza di crearmi un'opportunità nel difficile mondo del lavoro attuale, tramite una campagna web based che dimostri le mie capacità progettuali e di comunicatrice.
ARC III - Scuola del Design
24-apr-2012
2010/2011
Tesi di laurea Magistrale
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/55922