Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 55
Fulltext Data Tipo Titolo Autore (i)
2012-10-03 Tesi di laurea Magistrale Bg : be guided to Bergamo. Un’esperienza territoriale per scardinare il non luogo GASPARINI, CARLOTTA
2018-04-20 Tesi di laurea Magistrale Boost. Progettazione di un servizio di test drive multimarca su base digitale per il mercato automotive Di PAOLA, CHRISTIAN
2015-04-28 Tesi di laurea Magistrale Brand, relazione e tecnologia. Il caso E015 FERRUCCIO, ESTHER
2015-07-28 Tesi di laurea Magistrale Cina, interazione sociale e social network. Progettazione di una piattaforma digitale per favorire l'interazione tra la popolazione cinese e il territorio di Milano MANZINI, GIOVANNI
2015-04-28 Tesi di laurea Magistrale City branding per Milano. Un nuovo sistema per raccontare l'identità della città MORA, ALBERTO
2015-04-28 Tesi di laurea Magistrale Civico X. Un progetto transmediale per la partecipazione e la riappropriazione percettiva del territorio CAMPANELLA, ELEONORA
2013-04-22 Tesi di laurea Magistrale Concertpooling : progetto di una app di social car pooling per concerti VERGANI, PAOLO
2017-04-27 Tesi di laurea Magistrale Cross industry business card. Co-branding come attività strategiche di posizionamento e valorizzazione del brand. Eligo per Volta. Shape studies meet traditional craft : progetto pilota per Volta footwear GRANELLO, MARTINA
2019-04-16 Tesi di laurea Magistrale Cultura partecipativa e dimensione sociale. La diffusione di modelli cooperativi come risposta a nuovi bisogni dell'individuo BORDONALI, ERIKA
2019-04-16 Tesi di laurea Magistrale Dati e smart toys : strumenti per introdurre i bambini alla realtà DELPRINO, FEDERICA
2019-04-16 Tesi di laurea Magistrale Designing on-boarding experience. Il design della comunicazione e dei processi a supporto del sistema di inserimento in azienda MARI, CHIARA
2019-07-25 Tesi di laurea Magistrale Digital recruiting. Il mismatch come strumento per progettare la soddisfazione lavorativa BALLEGGI, BARTOLOMEO
2014-12-18 Tesi di laurea Magistrale Digital strategy : un'alleata per il non profit. Il case study OBM Onlus LANI, MARIANNA
2016-09-29 Tesi di laurea Magistrale Digital strategy per PMI. Fare non fare SOLER RODRIGUEZ, LAURA JOHANNA
2018-04-20 Tesi di laurea Magistrale EconoMix. Earning together. A scuola di economia con YouTube. Un nuovo canale YouTube per affrontare l'educazione finanziaria insieme ai ragazzi del liceo SCALZO, CHIARA
2018-07-26 Tesi di laurea Magistrale Encore. Un servizio digitale per lo sviluppo di un nuovo modello di business nel mercato della live music NUCCIO, SIMONA
2019-04-16 Tesi di laurea Magistrale Esino Lario brand digitale. Strategia social per la valorizzazione e il posizionamento digitale dell'identità di un comune montano del nord Italia MELONI, ALESSANDRA MARIA
2017-07-27 Tesi di laurea Magistrale Faccia di Pic. Una digital strategy per la super community in Artsana NADERI, SAMANEH
2016-12-21 Tesi di laurea Magistrale Fan label. Is crowdfunding the future of music ? FORERO HERNANDEZ, JUAN SEBASTIAN
2018-04-20 Tesi di laurea Magistrale Funnel. Dare e ricevere valore dalle communities. Il ruolo del funnel all'interno della promozione di un brand, prodotto e servizio MASELLI, GIOVANNI
Mostrati risultati da 1 a 20 di 55
Legenda icone accesso al fulltext

  • File accessibili da tutti
  • File accessibili dagli utenti autorizzati
  • File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
  • File non accessibili