Sfoglia per Relatore
Bg : be guided to Bergamo. Un’esperienza territoriale per scardinare il non luogo
2011/2012 GASPARINI, CARLOTTA
Boost. Progettazione di un servizio di test drive multimarca su base digitale per il mercato automotive
2016/2017 Di PAOLA, CHRISTIAN
Brand, relazione e tecnologia. Il caso E015
2013/2014 FERRUCCIO, ESTHER
Cina, interazione sociale e social network. Progettazione di una piattaforma digitale per favorire l'interazione tra la popolazione cinese e il territorio di Milano
2014/2015 MANZINI, GIOVANNI
City branding per Milano. Un nuovo sistema per raccontare l'identità della città
2013/2014 MORA, ALBERTO
Civico X. Un progetto transmediale per la partecipazione e la riappropriazione percettiva del territorio
2013/2014 CAMPANELLA, ELEONORA
Concertpooling : progetto di una app di social car pooling per concerti
2011/2012 VERGANI, PAOLO
Cross industry business card. Co-branding come attività strategiche di posizionamento e valorizzazione del brand. Eligo per Volta. Shape studies meet traditional craft : progetto pilota per Volta footwear
2015/2016 GRANELLO, MARTINA
Cultura partecipativa e dimensione sociale. La diffusione di modelli cooperativi come risposta a nuovi bisogni dell'individuo
2017/2018 BORDONALI, ERIKA
Dati e smart toys : strumenti per introdurre i bambini alla realtà
2017/2018 DELPRINO, FEDERICA
Designing on-boarding experience. Il design della comunicazione e dei processi a supporto del sistema di inserimento in azienda
2017/2018 MARI, CHIARA
Digital recruiting. Il mismatch come strumento per progettare la soddisfazione lavorativa
2018/2019 BALLEGGI, BARTOLOMEO
Digital strategy : un'alleata per il non profit. Il case study OBM Onlus
2013/2014 LANI, MARIANNA
Digital strategy per PMI. Fare non fare
2015/2016 SOLER RODRIGUEZ, LAURA JOHANNA
EconoMix. Earning together. A scuola di economia con YouTube. Un nuovo canale YouTube per affrontare l'educazione finanziaria insieme ai ragazzi del liceo
2016/2017 SCALZO, CHIARA
Encore. Un servizio digitale per lo sviluppo di un nuovo modello di business nel mercato della live music
2017/2018 NUCCIO, SIMONA
Esino Lario brand digitale. Strategia social per la valorizzazione e il posizionamento digitale dell'identità di un comune montano del nord Italia
2017/2018 MELONI, ALESSANDRA MARIA
Faccia di Pic. Una digital strategy per la super community in Artsana
2016/2017 NADERI, SAMANEH
Fan label. Is crowdfunding the future of music ?
2015/2016 FORERO HERNANDEZ, JUAN SEBASTIAN
Funnel. Dare e ricevere valore dalle communities. Il ruolo del funnel all'interno della promozione di un brand, prodotto e servizio
2016/2017 MASELLI, GIOVANNI
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili