A major cause of anxiety and frustration for the airline passenger is the inevitability of having to wait in line, often multiple times. Passengers are often frustrated by the perceived waste of time and are anxious about the possibility of missing their flight, especially in light of the uncertainty related to possible further queuing. This experience is further aggravated by boredom resulting from a lack of mental stimulation and real-time information regarding their trip. In the world, the trend is to create ideal condition to succeed maximum passenger satisfaction. This thesis aims to propose a product service system to create those ideal conditions for Milano travelers especially for the ones who visit for business reasons. Therefore, I am introducing BagExpress system which is a premium class baggage delivery and assistance service for Milano travelers (both visitors and residents)

Una delle principali cause di ansia e di frustrazione per i passeggeri trasportati dalle compagnie aeree è l’inevitabilità di dover aspettare in coda, spesso più volte. I passeggeri sono spesso frustrati dai perditempi e sono preoccupati per la possibilità di perdere il loro volo, soprattutto alla luce dell’incertezza relativa a possibili ulteriori code. Questa esperienza è ulteriormente aggravata dalla noia derivante da una mancanza di stimoli mentali e da un aggiornamento in tempo reale delle informazioni riguardanti il loro viaggio. Nel mondo, la tendenza è di creare le condizioni ideali per riuscire a dare la massima soddisfazione dei passeggeri. Questa tesi ha lo scopo di proporre un prodotto “sistema di servizio” per creare quelle condizioni ideali per i viaggiatori che vanno a Milano, in particolare per quelli che la visitano per motivi di lavoro. Pertanto, sto introducendo il sistema BagExpress che è una servizio di consegna e assistenza bagagli di classe premium per i viaggiatori che vanno a Milano (turisti e residenti)

Bag express. Premium class Milano experience

TOROGLU, MUMTAZ FIRAT
2011/2012

Abstract

A major cause of anxiety and frustration for the airline passenger is the inevitability of having to wait in line, often multiple times. Passengers are often frustrated by the perceived waste of time and are anxious about the possibility of missing their flight, especially in light of the uncertainty related to possible further queuing. This experience is further aggravated by boredom resulting from a lack of mental stimulation and real-time information regarding their trip. In the world, the trend is to create ideal condition to succeed maximum passenger satisfaction. This thesis aims to propose a product service system to create those ideal conditions for Milano travelers especially for the ones who visit for business reasons. Therefore, I am introducing BagExpress system which is a premium class baggage delivery and assistance service for Milano travelers (both visitors and residents)
ARC III - Scuola del Design
27-lug-2012
2011/2012
Una delle principali cause di ansia e di frustrazione per i passeggeri trasportati dalle compagnie aeree è l’inevitabilità di dover aspettare in coda, spesso più volte. I passeggeri sono spesso frustrati dai perditempi e sono preoccupati per la possibilità di perdere il loro volo, soprattutto alla luce dell’incertezza relativa a possibili ulteriori code. Questa esperienza è ulteriormente aggravata dalla noia derivante da una mancanza di stimoli mentali e da un aggiornamento in tempo reale delle informazioni riguardanti il loro viaggio. Nel mondo, la tendenza è di creare le condizioni ideali per riuscire a dare la massima soddisfazione dei passeggeri. Questa tesi ha lo scopo di proporre un prodotto “sistema di servizio” per creare quelle condizioni ideali per i viaggiatori che vanno a Milano, in particolare per quelli che la visitano per motivi di lavoro. Pertanto, sto introducendo il sistema BagExpress che è una servizio di consegna e assistenza bagagli di classe premium per i viaggiatori che vanno a Milano (turisti e residenti)
Tesi di laurea Magistrale
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