Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Analisi della domanda di servizi industriali nelle piccole e medie imprese italiane operanti nel settore metalmeccanico : frequenza d'acquisto, interesse e problematiche
2010/2011 BALINI, MATTEO
Le competenze per i servizi professionali di marketing & vendite a base digitale : proposta di un framework per la creazione di uno standard di competenze condiviso
2009/2010 PERRELLI, DIEGO
La comunicazione di marca e la teoria del continuum
2010/2011 FUMAGALLI, CORINNA
Il gioco come strumento di comunicazione d'impresa
2009/2010 TREVISAN, PAOLO
La lunga marcia verso la multicanalità : un confronto tra teoria e pratica
2010/2011 COGLIATI, RAMONA
Marketing : ruolo, competenze e potere
2014/2015 ALONGI, FEDERICA
Metriche e catena del valore di marketing. Un modello di classificazione
2009/2010 GRAZIOLI, ALESSANDRO
Neuromarketing, pubblicità e processo d'acquisto : una analisi bibliografica
2009/2010 PATTINI, MATTEO FEDERICO
PMI e domanda di servizi industriali : uno studio quantitativo
2011/2012 RIZZALLI, DANIELA
Servizi e supply chain. Indagine sulle modalità di erogazione dei servizi industriali ai vari livelli di una supply chain
2010/2011 LUONGO, GIOVANNI
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili