Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Fulltext Data Tipo Titolo Autore (i)
2011-07-21 Tesi di laurea Magistrale Analisi della domanda di servizi industriali nelle piccole e medie imprese italiane operanti nel settore metalmeccanico : frequenza d'acquisto, interesse e problematiche BALINI, MATTEO
2011-04-01 Tesi di laurea Magistrale Le competenze per i servizi professionali di marketing & vendite a base digitale : proposta di un framework per la creazione di uno standard di competenze condiviso PERRELLI, DIEGO
2011-07-21 Tesi di laurea Magistrale La comunicazione di marca e la teoria del continuum FUMAGALLI, CORINNATAGLIABUE, MARTINA
2010-12-21 Tesi di laurea Magistrale Il gioco come strumento di comunicazione d'impresa TREVISAN, PAOLO
2011-04-01 Tesi di laurea Magistrale La lunga marcia verso la multicanalità : un confronto tra teoria e pratica COGLIATI, RAMONACAZZANIGA, ELSA
2015-07-28 Tesi di laurea Magistrale Marketing : ruolo, competenze e potere ALONGI, FEDERICA
2010-07-22 Tesi di laurea Magistrale Metriche e catena del valore di marketing. Un modello di classificazione GRAZIOLI, ALESSANDRO
2010-12-21 Tesi di laurea Magistrale Neuromarketing, pubblicità e processo d'acquisto : una analisi bibliografica PATTINI, MATTEO FEDERICO
2012-07-26 Tesi di laurea Magistrale PMI e domanda di servizi industriali : uno studio quantitativo RIZZALLI, DANIELA
2012-04-24 Tesi di laurea Magistrale Servizi e supply chain. Indagine sulle modalità di erogazione dei servizi industriali ai vari livelli di una supply chain LUONGO, GIOVANNIMURATORE, LUCA
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Legenda icone accesso al fulltext

  • File accessibili da tutti
  • File accessibili dagli utenti autorizzati
  • File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
  • File non accessibili