La riqualificazione sostenibile degli scali ferroviari : il caso dell'area Porta Romana a Milano
MARTINELLI, CHIARA;PIVA, RICCARDO
2011/2012
File allegati
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
La riqualificazione sostenibile degli scali ferroviari - il caso di Porta Romana a Milano.pdf
accessibile in internet per tutti
Descrizione: File principale
Dimensione
11.63 MB
Formato
Adobe PDF
|
11.63 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Tav.1 - Inquadramento territoriale.pdf
accessibile in internet per tutti
Descrizione: Tav. 1
Dimensione
1.97 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.97 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Tav.2 - Masterplan generale.pdf
accessibile in internet per tutti
Descrizione: Tav. 2
Dimensione
2.2 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.2 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Tav.3 - Masterplan in dettaglio-nuova stazione e parco.pdf
accessibile in internet per tutti
Descrizione: Tav. 3
Dimensione
1.77 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.77 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Tav.4 - Masterplan in dettaglio-centro culturale, sportivo e orti coltivabili.pdf
accessibile in internet per tutti
Descrizione: Tav. 4
Dimensione
988.17 kB
Formato
Adobe PDF
|
988.17 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
File punteggi e riassunto stazioni estere.pdf
accessibile in internet per tutti
Descrizione: Tabella punteggi stazioni estere
Dimensione
42.79 kB
Formato
Adobe PDF
|
42.79 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
File punteggi e riassunto stazioni Italia.pdf
accessibile in internet per tutti
Descrizione: Tabella punteggi stazioni Italia
Dimensione
41.18 kB
Formato
Adobe PDF
|
41.18 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/10589/72746