La riqualificazione sostenibile degli scali ferroviari : il caso dell'area Porta Romana a Milano

MARTINELLI, CHIARA;PIVA, RICCARDO
2011/2012

ING VI - Scuola di Ingegneria Edile-Architettura
20-dic-2012
2011/2012
Tesi di laurea Magistrale
File allegati
File Dimensione Formato  
La riqualificazione sostenibile degli scali ferroviari - il caso di Porta Romana a Milano.pdf

accessibile in internet per tutti

Descrizione: File principale
Dimensione 11.63 MB
Formato Adobe PDF
11.63 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Tav.1 - Inquadramento territoriale.pdf

accessibile in internet per tutti

Descrizione: Tav. 1
Dimensione 1.97 MB
Formato Adobe PDF
1.97 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Tav.2 - Masterplan generale.pdf

accessibile in internet per tutti

Descrizione: Tav. 2
Dimensione 2.2 MB
Formato Adobe PDF
2.2 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Tav.3 - Masterplan in dettaglio-nuova stazione e parco.pdf

accessibile in internet per tutti

Descrizione: Tav. 3
Dimensione 1.77 MB
Formato Adobe PDF
1.77 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Tav.4 - Masterplan in dettaglio-centro culturale, sportivo e orti coltivabili.pdf

accessibile in internet per tutti

Descrizione: Tav. 4
Dimensione 988.17 kB
Formato Adobe PDF
988.17 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
File punteggi e riassunto stazioni estere.pdf

accessibile in internet per tutti

Descrizione: Tabella punteggi stazioni estere
Dimensione 42.79 kB
Formato Adobe PDF
42.79 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
File punteggi e riassunto stazioni Italia.pdf

accessibile in internet per tutti

Descrizione: Tabella punteggi stazioni Italia
Dimensione 41.18 kB
Formato Adobe PDF
41.18 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/72746