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2010/2011 DALLAFINA, ALESSANDRO
Valutare il ruolo della visualizzazione nella rappresentazione dei dati. Business dashboard per l’ospitalità
2015/2016 ROSSI, GIANLUCA
Visual analytics of brand core values. Visualizing core values of corporates in interbrand best global brands
2017/2018 LIU, YUNXING
Visualizing controversies in Wikipedia. Comprendere le controversie attraverso il caso studio della pagina family planning
2012/2013 CECCHI, MARTINA ELISA
Visualizing the user generated city : exploring the potentiality of emergent geo-social media applications as a novel source of urban knowledge
LUPI, GIORGIA
Visualizzare i sistemi sensoriali. Rappresentazioni diagrammatiche per esplorare il mondo dei sensi
2009/2010 PELÀ, MARCO
ViXpress. Visualizzazione di dati per servizi di e-journalism
2010/2011 GIRARDELLI, CHIARA
VizMob. Strumenti per la raccolta e la visualizzazione di dati provenienti da social media sul panorama politico
2010/2011 BONFIENI, MARCO
WikiFi : uno strumento comunicativo per la gestione e lo sviluppo delle controversie territoriali
2009/2010 FADDA, DANIELE
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