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Crowfunding. Uno strumento per l'artigianato made in Italy ?
2013/2014 de CARLO, COSTANTINO
Giornalismo di moda e nuovi media. La significazione del vestire tra l’essere e l’apparire. Dalla narrazione all’immagine
2011/2012 NOTARIANNI, ALICE
Un metodo sinestetico per il progetto di fragranze
2013/2014 LIGARI, SARA
Resurfacing the blues
2012/2013 KAMMERSBERGER, KAROLINE MARIA
Stile e commerciale : sinergie tra due uffici antagonisti
2011/2012 RADAELLI, CORRADO
The online fashion platform. Una piattaforma di servizi dedicati a buyers, brands, giornalisti e PRs
2010/2011 GIAQUINTO, CLARA
Track the lux. Design di una applicazione per il mercato del lusso in Cina : dal digital al brick and mortar
2012/2013 VENTURELLI, ALESSANDRA
Versace. Modello strategico di sviluppo creativo di un marchio di moda e confronto con i dati macroeconomici nel tempo
2012/2013 TAMAGNONE, GIULIA
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