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Sviluppo dell'intelligenza artificiale del gioco da tavolo Magnifico : Da Vinci’s art of war
2011/2012 RUSCHETTA, STEFANO
Sviluppo di un algoritmo di deep learning per la segmentazione automatica di lesioni intraparenchimali ed edema cerebrale
2017/2018 LOZZA, LISA
Sviluppo di un generatore automatico di endless runner personalizzabili
2014/2015 MIRANTI, CHRISTIAN
Sviluppo di un gioco di carte collezionabili su dispositivi mobili
2012/2013 SACCHI, RICCARDO
Sviluppo di un middleware per giochi multipiattaforma a più giocatori su supporti mobili
2011/2012 RONCHI, MAURO
Sviluppo di un videogioco platform dall'idea alla realizzazione
2011/2012 CLABASSI, MICHELE
Sviluppo di un wargame per tablet con Unity3d
2012/2013 CERAUDO, VALERIO
Tecniche di data mining e generazione procedurale per lo sviluppo su smartphone
2011/2012 PARINI, EMANUELE
Textual data quality
2019/2020 CARONE, GIUSEPPE
The design of exergaming systems for autonomous rehabilitation
PIROVANO, MICHELE
The way of life : design, sviluppo e commercializzazione
2017/2018 CAIO, DAVIDE
Think purple. Il videogioco come strumento di consapevolezza sugli stereotipi di genere
2015/2016 ZOCCARATO, GIULIA
Topic Modeling for customer feedback analysis using Large Language Models
2023/2024 La MANNA, FLAVIO
TransitTrace : facilitating urban wayfinding via an ambient display visualization
2014/2015 DE MARCHI, MASSIMO
Virtual and augmented reality lessons for crystallography classes
2017/2018 AGOSTI, ISABELLA
VR for Mars : an analysis of the design space colonization experience
2018/2019 SPANÓ, GABRIELE
WheeScan : applicazione mobile per la digitalizzazione del processo di manutenzione ferroviario
2020/2021 Velati, Matteo
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