Sfoglia per Relatore
Lean start-up e lean marketing. Il caso university2business
2014/2015 LOMBARDI, CHIARA
Media e innovazione : analisi dei modelli di revenue e di produzione dei contenuti delle startup del settore
2014/2015 GIULIANI, MASSIMO
Mobile advertising : an exploration of innovative formats and the adoption in the Italian market
2016/2017 REINA, EDOARDO
Mobile advertising : analisi delle opportunità offerte dalla targetizzazione geolocalizzata e alcuni casi di studio
2014/2015 COLOMBO, FEDERICO
Mobile advertising : analysis of diffusion and opportunities of location-based and proximity advertising
2018/2019 TOGNI, NICOLA
Mobile applications : an empirical analysis of the main application stores in Brazil and two case studies
2012/2013 CIRELLI, MARCELO
Mobile B2C market : mobile opportunities and some success cases
2016/2017 ABDALLAH, AHMED ESSAM SAYED METWALLY
Mobile promotion : un'analisi dello stato dell'arte in Italia e dei principali trend a livello internazionale
2014/2015 ADDEO, GIUSEPPE
Un modello per l'utilizzo dei social media a supporto dell'attività di comunicazione, applicato ad un caso nel settore dell'editoria B2B
2013/2014 ZAMBONI, ANGELO SERGIO
Online gaming and online gambling: an analysis of the convergence of the two industries
2018/2019 BUDELLI, SIMONE
PMI e distretti ad alta tecnologia : il caso della regione Campania
2014/2015 MAGGI, GIOVANNI MICHELE
Le principali operazioni di M & A nel canale ICT italiano
2009/2010 DE GIORGI, DANIELE
I principali trend della mobile enterprise
2014/2015 SALCUNI, EMMA
Regulation & Internet advertising : analysis of the impacts and consequences on the ecosystem
2017/2018 RUBIN, FRANCESCA
Uno schema di riferimento per la pianificazione della strategia ICT nelle medie imprese e l'applicazione ad alcuni casi
2009/2010 NASUTI, CLAUDIA MARIA
Sharing economy e mobile : criticità e possibili soluzioni con un caso reale di applicazione
2014/2015 Di CESARE, CESARE
Start up in Russia : ways of opening an innovative business and problems connected with it
2009/2010 BELOLIPETSKAYA, MARGARITA
Strategy in edTech. An overview of digital learning and its actors in France
2017/2018 DUFAUX, JULIE
Strategy under discontinuity : revisiting the role of business model, value network and resource management
2011/2012 ERSOZ, IDIL
Study over C2C markets and possible improvements to Schnappundweg.eu
2012/2013 MANI, NIMA
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili