Sfoglia per Relatore
Development and evaluation of strategies for increasing the sales of an electronic product business plan
2011/2012 SIMEONOV, KALOYAN GEORGIEV
Il digitale nell'editoria italiana : analisi dello stato dell'arte nell'utilizzo dei social network e delle applicazioni mobile
2014/2015 GUINDANI, ILARIA
L'eccellenza nelle piccole medie imprese (PMI) : criteri per la loro classificazione. Analisi empirica nella regione Emilia-Romagna
2013/2014 PARRA, MARVI LIZETH
Empirical internship report on digital business strategy of a telecommunications company
2015/2016 TEMIZ, SEHER DENIZ
Exploring the fit between business model design and the strategic planning process
2011/2012 ULUSAY, KAYA
Facebook Messenger chatbots. How businesses can benefit from this opportunity
2018/2019 SANCHEZ, JUAN MARCOS
Finishing materials platform
2014/2015 KAWAKAMI KANNA, NOEMI
Gli operatori online a supporto dell’acquisto di soluzioni ICT : un’analisi empirica
2010/2011 PELLEGRINI, PAOLO
How technology is changing the online gambling supply chain
2018/2019 ABORDI, GIANLUCA
Implementation of business models : a proposal of an integrative framework
2014/2015 ILLIA, LEANDRO ARIEL
Innovazione digitale e professionisti : i nuovi modelli organizzativi e di business
2014/2015 POZZONI, DAVIDE
Internship report on the creation and implementation of a digital business strategy in a coworking and event space
2016/2017 SAPUNENKO, GLEB
Lean start-up e lean marketing. Il caso university2business
2014/2015 LOMBARDI, CHIARA
Media e innovazione : analisi dei modelli di revenue e di produzione dei contenuti delle startup del settore
2014/2015 GIULIANI, MASSIMO
Mobile advertising : an exploration of innovative formats and the adoption in the Italian market
2016/2017 REINA, EDOARDO
Mobile advertising : analisi delle opportunità offerte dalla targetizzazione geolocalizzata e alcuni casi di studio
2014/2015 COLOMBO, FEDERICO
Mobile advertising : analysis of diffusion and opportunities of location-based and proximity advertising
2018/2019 TOGNI, NICOLA
Mobile applications : an empirical analysis of the main application stores in Brazil and two case studies
2012/2013 CIRELLI, MARCELO
Mobile B2C market : mobile opportunities and some success cases
2016/2017 ABDALLAH, AHMED ESSAM SAYED METWALLY
Mobile promotion : un'analisi dello stato dell'arte in Italia e dei principali trend a livello internazionale
2014/2015 ADDEO, GIUSEPPE
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili