Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Buy-bye. L'ecosistema digitale che aiuta ad adottare comportamenti di acquisto consapevoli e sostenibili inserendosi nel ciclo di abitudine legato allo shopping impulsivo online
2018/2019 DI STASO, GIUSY
Conoscersi attraverso le storie. Un'indagine sulla consapevolezza culturale e il valore dello storytelling nei processi di trasformazione delle PMI italiane
2020/2021 Baldin, Paola
Hypeer. Un sistema digitale che sfrutta la relazione tra pari per supportare gli adolescenti con diabete nell'accettazione e gestione della patologia
2021/2022 De Santis, Agnese
Il ruolo del designer all'interno della trasformazione dei processi aziendali. Il framework "Change by design"
2020/2021 Minazzo, Marta
Pace verso guide : progettare la comunicazione tra le gallerie d'arte e le nuove generazioni nello scenario degli NFT
2021/2022 BARALDI, GIULIA
Responsabilità sociale a misura d'impresa. Orientare le PMI verso una CSR che valorizzi l'identità e il posizionamento
2018/2019 LAI, ANDREA
Size U. Body positivity tra il dire e il fare : il rapporto tra comunicazione social e offerta dei brand di abbigliamento
2020/2021 Della Pepa, Gabriele
Trame di una memoria : il vintage come opportunità per i brand del lusso nella definizione di una nuova relazione con la Generazione Z
2022/2023 Calandri, Natalia
WeValue. Da social influencer a influencer per il sociale
2019/2020 Pellegrino, Azzurra
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili