Sfoglia per ???browse.type.metadata.relationSchool??? ARC III - Scuola del Design
Varis. Strategie del design per un nuovo marchio d'arredo
2013/2014 NOVOSELETS, GEORGI TRAYANOV
Varying taxonomy: an open system of design and production
2023/2024 MORINA, TEJMIJE
Il vaso paradigma dell'inutile
2014/2015 ANTONELLO, GIOELE
Vat photopolymerization, material extrusion : data collection through tensile and density testing to propose a decision support system for additive manufacturing
2020/2021 DIMOPOULOS, ANTONIOS
Vaudeville digitale : la guerra memetica tra simbolismo, rituali digitali e identità online
2023/2024 Trevisan, Lucrezia
Vedere l'Islam. Visual framing dell'informazione giornalistica online in Italia
2016/2017 TORTORICI, DAVIDE
Veg Hub : a space for change: exploring the intersection of food, community, and design in University Campuses
2023/2024 Bellotti, Sara
Vehicle design for car sharing in Milan
2014/2015 GAO, YUAN
Veiled violences: unraveling the problematic of sexual harassment in brazilian public spaces
2023/2024 De Castro Oliveira Lima, Thais
Vein of the River: floating homes - navigating towards self-sufficiency and sustainability
2022/2023 Pham, Minh Chau
Velocipede a pedalata assistita per uso professionale con area di carico configurabile
2011/2012 PACCIORETTI, DAVIDE
Velocità e comprensione. Slow mood e la deontologia per la comunicazione politica online
2019/2020 Negretti, Riccardo
Vendere la città : indagine sul rapporto design-capitalismo nel contesto della comunicazione visiva
2022/2023 Puca, Leonardo
La vendita del prodotto turistico Italia sul mercato cinese. Analisi dell'offerta, vendita del prodotto e presentazione dei servizi turistici sul web
2012/2013 WU, XUAN
Venice sharing daycruiser
2017/2018 PAN, ZHIPENG
Venite numerosi. Campagna sociale per l'informazione e la sensibilizzazione sulla donazione dei gameti maschili
2013/2014 SCHIRRU, FEDERICA
Il ventaglio dell'ospitalità. Il design dei servizi per l'inclusione e l'integrazione culturale nell' housing sociale
2010/2011 GAMBARANA, CHIARA
Venus. La figura femminile nella moda : da indossatrice a social speaker
2017/2018 FIORUCCI, MARTINA
Ver Italicum. L'Italia prima di Roma. Una nuova esperienza dell'antico
2013/2014 PERRONI, ANDREA MARIA
Veralab takes UK. Strategia digitale di go-to-market per un brand cosmetico nel mercato inglese
2019/2020 Bartolomei, Fabio
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili