Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
La donna e il brand: un rapporto di potere.
2009/2010 MIRANDA LEAL, LEUNAR
L'evoluzione dell'informazione in Italia dal sistema analogico al digitale
2012/2013 COTZIA, STEFANO
Fact checking. Dal Time a Breaking Bad, educare lo spirito critico
2013/2014 ERRIGO, ELEONORA
Il fenomeno del femminicidio. Riflessioni su società, comunicazione e linguaggio per partecipare al cambiamento
2012/2013 PORCO, SARA
Il futuro del contenuto. La rete e il processo come categorie di rilettura della cultura e dell'arte
2012/2013 GALIMBERTI, STEFANO
Impatto dei social media sul cervello. Opinioni e scenari della trasformazione delle facoltà mentali
2012/2013 CARAPELLESE, CHIARA
JournHolism. La comunicazione politica dalla Seconda Repubblica ad oggi
2012/2013 CAINELLI, GIORGIA
Linguaggio visivo del Manifesto Polacco degli anni '50-70
2013/2014 MASLOVA, LIUBOV
Marketing di se stessi sui social network
2010/2011 ROCCO, MARCO
Modelli di celebrità diffusa
2009/2010 SACCARDO, MARCO
Paroleesatte esatteparole. Un uso corretto delle parole in politica per una maggiore comprensione, consapevolezza e partecipazione
2010/2011 SANDONÀ, VERONICA
Progettare (per) l'ecosistema editoriale digitale. Vincoli e scenari della lettura digitale
2012/2013 TURLA, ROBERTO
La quinta era. Veloce, visiva, virale
2012/2013 SANTOMASI, GIOVANNI
Social TV. Pensare multiscreen nelll'era della convergenza
2013/2014 PULCINI, JACOPO
Il Web. Ricerca, incontro, marketing
2012/2013 MARIOTTI, ERICA
Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili