Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 16 a 35 di 54
Fulltext Data Tipo Titolo Autore (i)
2018-04-19 Tesi di laurea Magistrale Gig economy and two-sided platforms : an empirical framework ZARA, LUDOVICA
2020-04-29 Tesi di laurea Magistrale How creative are you ? A framework to assess creative people identity in innovation ALCOVER, JULIETA ALICIA
2019-12-18 Tesi di laurea Magistrale How to design scalable platform-based business model : evidence from HOC SABATINI, MASSIMO
2017-10-03 Tesi di laurea Magistrale How to disseminate a resistant innovation : the role of network effects in the Italian car sharing industry RUSSO, LAURA ANNADECANDIA, FRANCESCA
2017-12-21 Tesi di laurea Magistrale How to solve the chicken-egg paradox ? Evidences from digital two-sided markets DE BERNARDI, LUCA GIANLUIGI
2016-12-21 Tesi di laurea Magistrale Innovation of meaning in two-sided markets : how to attract the second side ? ZANELLA, FEDERICO
2010-07-22 Tesi di laurea Magistrale Innovazione nell'editoria online : la dimensione iperlocale PORCELLATO, ELIA
2011-07-21 Tesi di laurea Magistrale L'innovazione nelle imprese di servizi : analisi del processo di sviluppo di un nuovo servizio relativo ad un caso reale di una grande multinazionale nel settore della consulenza GIOVINAZZO, VERONICA
2011-04-01 Tesi di laurea Magistrale Intertmediari web-based a supporto dell'open innovation : un'analisi esplorativa GATTI, ANDREA
2015-12-18 Tesi di laurea Magistrale Marketing e comunicazione online a supporto del mercato eCommerce statunitense in un framework di semiotica applicata MENDOZZA, ALESSANDRO
2019-12-18 Tesi di laurea Magistrale Measuring cognitive distance in innovation management RENZETTI, RUGGERO
2015-12-18 Tesi di laurea Magistrale Mechanisms of value appropriation : the case of data-driven mobile apps LUTTGES CINTOLESI, RENZO IAN ENRIQUE
2017-04-28 Tesi di laurea Magistrale Merging design thinking and agile development to support the evolution of project management inside Digital Accademia (part of H-FARM S.p.A.) IANNANTUONI, MATTIA
2016-07-28 Tesi di laurea Magistrale Mobile apps and platforms : understanding if and how apps’ positioning in the network drives success GALLINA, VALERIA
2019-07-25 Tesi di laurea Magistrale Moving the measurement of engagement to innovation. A shift of paradigm from words to images SABET MOBARHANTALAB, SINA
2021-10-07 Tesi di laurea Magistrale Objectives and key results as a tool for organizational agility : the case of digital start-ups FERRAZZI, MATTEO
2010-07-22 Tesi di laurea Magistrale On the edge of change : innovation drivers and competitive strategies in the web search industry PALERMO, SILVIA
2011-07-21 Tesi di laurea Magistrale Pianificare e controllare i progetti mediante la metodologia dell’earned value : il caso ARUP TURINO, DAVIDE
2013-04-23 Tesi di laurea Magistrale Le potenzialità di Twitter come strumento di analisi. Caso di studio concentrato sulle applicazioni mobile MAESANO, VALENTINA
2010-07-22 Tesi di laurea Magistrale Il problema delle collaborazioni tra piccole e medie imprese e università : il caso Cea DE FUSTO, FRANCESCO
Mostrati risultati da 16 a 35 di 54
Legenda icone accesso al fulltext

  • File accessibili da tutti
  • File accessibili dagli utenti autorizzati
  • File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
  • File non accessibili