Sfoglia per Relatore
La Vespa-drago
2014/2015 CAPRUZZI, DAVIDE
Vino italiano : chiave di mercato cinese. Analisi, tattica e feedback
2014/2015 ZHU, CHAO
Visitor centered design in contemporary art museum. Research on the interactive development trend and digital strategy of contemporary art museum
2017/2018 DAI, YUESHAN
Visualise the future : matching smart implementation and aesthetic
2021/2022 GIANNI, ISABELLA
Vitaly. Pane, film e fantasia
2014/2015 CATANESE, ROBERTO MATTEO
Vivere Vinitaly. Tra servizi ed emozioni
2013/2014 ARLATI, VALENTINA
Vroomies : un giocattolo per l'esercizio della motricità fine
2022/2023 Panfilio, Giulia
WaitUp. Il valore del tempo
2009/2010 CAURO, FEDERICO
Wed in. Un rituale tutto da progettare
2010/2011 FOGLIO, FRANCESCA
Wed-experience. Progetto di tre allestimenti nel settore wedding
2018/2019 NESPOLI, MARTINA
What are love and sex? : the physical sex education game for adolescents
2021/2022 Wang, Fujun
What if...
2014/2015 FASULO, VERONICA
What is the authentic Chinese taste. Research and design of the Chinese restaurant in Milan.
2018/2019 CAI, YIXIAO
Whatifer: brief optimisation service
2015/2016 MACCHIS, MARTA
Wonderland, a game based on empowerment sexuality education theory family sexuality education system for the second generation of Chinese immigration
2017/2018 CAO, JIALIN
СцябельчыкіКарэньчыкі. CimeRadici. Piattaforma per l'ottimizzazione dell'utilizzo dei prodotti agricoli: dall'analisi della collaborazione tra design e agricoltura all'ipotesi di applicazione dell'approccio sistemico all'intero paese bielorusso
2012/2013 SKURATOVICH, DZINA
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili