Sfoglia per ???browse.type.metadata.relationSchool??? ARC III - Scuola del Design
Nella mente del consumatore : neuromarketing, emozioni e persuasione
2018/2019 PANNI, FEDERICO
Nella rete dei talenti. Linee guida per la progettazione di una strategia di talent attraction
2019/2020 Crimaldi, Pietro
Nell’ epoca del 2.5D : ritradurre la seconda pelle
2010/2011 ZHANG, MOHAN
Nemo : sistema di smart object per la riabilitazione pediatrica 3.0
2021/2022 COPPOLELLA, LISA
NeMO neck support
2018/2019 BELTRAMI, BENEDETTA
Nemo2040. A driverless transportation and delivery system of zero-miles agricultural products for Milan city of 2040 : sustainable development and territorial valorization
2017/2018 FOSCHI, FRANCESCO
Neo-digital nomadism in fashion design : combining the concepts of peripatetic artisans with digital nomadism
2021/2022 Xue, Jiaqi
Neo-emotions : a hyperconsumerist tale in a dystopian Milan
2021/2022 Sgouros, Stavros
Il neo-lusso nel settore ricettivo : l’ospitalità diffusa nella terza Italia
2015/2016 CONTE, ELISABETH
Neri & Hu
2010/2011 LI, ZHI
Nero smeraldo. Gli occhiali hanno carattere
2012/2013 CECI, EMMA
Nest. Custodire e creare lo spazio. Contenitori e partizioni smart per il lavoro
2018/2019 MIGGIANO, GIUSEPPE
Netflix playground. L'edutainment per la generazione Alpha come asset strategico per il riposizionamento del brand nel mercato italiano
2017/2018 BELLI, MANUELA
NETO : Museo Antonia Campi e spazio per artisti nella ex colonia S.C.I. a Pietrasanta
2023/2024 Baldi, Irene
NETO : Museo Antonia Campi e spazio per artisti nella ex colonia S.C.I. a Pietrasanta
2024/2025 Pedrina, Giorgia
Il network delle opportunità. L'innovazione combinatoria nel settore fashion driven
2012/2013 ASCOLESE, ROSA
Networked individualism. Research and design practice for people living alone
2016/2017 ZHANG, SHIYU
Never ended tower for never ending stories. Una torre non terminata di Desio diventa l’incubatore di racconti possibili
2012/2013 CATTANEO, VIVIANA
Never the same. Il concetto diventa concept
2013/2014 ORLANDO, MAURIZIO
New aesthetic, tendenza o vero cambiamento ? Analisi dei cambiamenti estetici nel graphic design nell'epoca della digitalizzazione
2016/2017 LI, HUILING
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili