Sfoglia per Relatore
A typefaces atlas. Progetto di un atlante interattivo dei caratteri tipografici
2011/2012 GESSA, ANDREA
Attraverso i suoni. Guida non convenzionale per la città di Istanbul : soundtourist
2010/2011 CEVIKAYAK, PINAR
BIT : borghi d'Italia. Un progetto per la comunicazione di identità locali
2014/2015 PIZZI, MARTINA
Della stessa lana. Guida transmediale al biellese laniero
2015/2016 BARDUCCHI, MARTA
Designing mnemotopes. Phototextual practices for the geolocalized memory of places
2021/2022 Galasso, Clorinda Sissi
La donna della domenica. Racconto di un pomeriggio sulla Rai
2011/2012 STEFANI, LAURA
HE/DE la guía a la ciudad amueblada
2011/2012 MORCIANO, LUTA VALENTINA
Hic sunt dracones. Un atlante di racconti anonimi da territori incogniti per nuovi paesaggi narrativi
2015/2016 LANDI, CATERINA
Identità emergenti della città dei dati. Interfacce cartografiche per l'esplorazione della smart city
2012/2013 SARCINELLA, MARCO LUCIO
Incontri. Guida multimediale tematica : discorsi del territorio, sul territorio, per il territorio
2010/2011 OLMI, LAURA
Itinerario inverso: un modello di comunicazione territoriale dell'avanzo per la sua riqualificazione percettiva
2021/2022 Antonini Cencicchio, Aurora
Lyta. Aggregatore di contenuti tematico per appassionati di libri come nuova forma di digital strategy per piccoli e medi editori
2014/2015 SAVINI, ALESSANDRA
Il magazine indipendente di moda e i suoi linguaggi contemporanei
2016/2017 PEREGO, FRANCESCA
Mappa + report = maport. Leggere un report attraverso una mappa
2016/2017 BARBIERI, PIERO
Milano celata. Un sistema transmediale per comunicare Milano attraverso leggende e misteri
2016/2017 ZANGIACOMI, GIADA
My mapper. Un'applicazione per la creazione di cartografie personali per l'accesso alla memoria di viaggio
2016/2017 PONZETTA, GIULIA
Onewalk. Progetto di format comunicativo e identità visiva per Il Miglio dei Teatri
2013/2014 SBARRA, CLAUDIA
Per archivi partecipativi ibridi : sistemi comunicativi per le memorie del territorio
2021/2022 Balzarotti, Ester
Pubblicità e minori. Stereotipi di genere negli spot rivolti all'infanzia
2011/2012 REINA, MARTA ISABELLA
Rimparare a contare. Il libro per contare. Analisi e riprogettazione per supporti digitali
2011/2012 DI IORIO, MARIAGIOVANNA
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili