Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 35 a 46 di 46
Fulltext Data Tipo Titolo Autore (i)
2017-04-27 Tesi di laurea Magistrale Reboot. Una strategia digitale per il processo di onboarding in Adidas Group NOVALI, ISABELLA
2014-04-29 Tesi di laurea Magistrale Sport nel parco. Strategia transmediale per la valorizzazione del Parco di Monza MORELATO, SILVIA
2011-07-20 Tesi di laurea Magistrale Stimolare il senso di appartenenza a Milano: comunicazione non convenzionale per coinvolgere gli individui GRECO, ANNAMARIAPASINI, FRANCESCA
2023-07-18 Tesi di laurea Magistrale Storytelling e curatela museale: opportunità progettuali per la narrazione del patrimonio artistico Moliterni, Viola
2019-04-16 Tesi di laurea Magistrale The chosen one : content strategy per la promozione di un progetto musicale AGOSTINI, PIETRO
2011-10-03 Tesi di laurea Magistrale Tipomaniaci : una piattaforma interattiva per promuovere la tipografia RUSCONI, DAVIDE
2018-07-26 Tesi di laurea Magistrale Tropaeum Traiani. Una strategia multicanale per lo sviluppo sostenibile del territorio tramite il cicloturismo SERBANESCU, ANCA
2017-04-27 Tesi di laurea Magistrale La valorizzazione dell'archivio digitale per un festival musicale La MANTIA, VALERIA
2019-04-16 Tesi di laurea Magistrale Visual representation of scientific text. Methods for bilateral production of designed illustration KULIKOV, NIKITA
2011-07-20 Tesi di laurea Magistrale VJing e folklore. Nuove prospettive audiovisive per la comunicazione territoriale connesse alla valorizzazione del Sardegna digital library MONACO, ALESSANDRO
2017-04-27 Tesi di laurea Magistrale #volevofarelarockstar - Le band indipendenti come brand e il loro rapporto con la comunicazione digitale MONTI, ELISA
2014-04-29 Tesi di laurea Magistrale Wine stories. Un sistema di comunicazione transmediale per il turismo enogastronomico del Piemonte RICCI, ILEANA
Mostrati risultati da 35 a 46 di 46
Legenda icone accesso al fulltext

  • File accessibili da tutti
  • File accessibili dagli utenti autorizzati
  • File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
  • File non accessibili