Sfoglia per Relatore
Reboot. Una strategia digitale per il processo di onboarding in Adidas Group
2015/2016 NOVALI, ISABELLA
Sport nel parco. Strategia transmediale per la valorizzazione del Parco di Monza
2012/2013 MORELATO, SILVIA
Stimolare il senso di appartenenza a Milano: comunicazione non convenzionale per coinvolgere gli individui
2010/2011 GRECO, ANNAMARIA
Storytelling e curatela museale: opportunità progettuali per la narrazione del patrimonio artistico
2022/2023 Moliterni, Viola
The chosen one : content strategy per la promozione di un progetto musicale
2017/2018 AGOSTINI, PIETRO
Tipomaniaci : una piattaforma interattiva per promuovere la tipografia
2010/2011 RUSCONI, DAVIDE
Tropaeum Traiani. Una strategia multicanale per lo sviluppo sostenibile del territorio tramite il cicloturismo
2017/2018 SERBANESCU, ANCA
La valorizzazione dell'archivio digitale per un festival musicale
2015/2016 La MANTIA, VALERIA
Visual representation of scientific text. Methods for bilateral production of designed illustration
2017/2018 KULIKOV, NIKITA
VJing e folklore. Nuove prospettive audiovisive per la comunicazione territoriale connesse alla valorizzazione del Sardegna digital library
2010/2011 MONACO, ALESSANDRO
#volevofarelarockstar - Le band indipendenti come brand e il loro rapporto con la comunicazione digitale
2015/2016 MONTI, ELISA
Wine stories. Un sistema di comunicazione transmediale per il turismo enogastronomico del Piemonte
2012/2013 RICCI, ILEANA
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili