Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 34 a 53 di 82
Fulltext Data Tipo Titolo Autore (i)
2011-12-21 Tesi di laurea Magistrale L'impatto della convergenza multimediale sul sistema dell'offerta : un modello interpretativo MANFREDINI, LUCA ANDREA
2021-04-28 Tesi di laurea Magistrale Implementation of e-government services : a qualitative analysis of Milan municipality's multichannel delivery of registry certificates CONCA, MATTEO ANGELO
2013-12-18 Tesi di laurea Magistrale Innovazioni tecnologiche e cambiamenti sociali : l'impatto sul punto vendita tradizionale PANZERI, SARAPESSINA, FEDERICA
2016-01-22 Tesi di Dottorato Inter-municipal cooperation: more than meets the eye? RUSSO, CLAUDIO
2022-12-20 Tesi di laurea Magistrale Interoperability : the precondition for proactive public service provision MESSA, CHIARALodato, Livio
2022-04-28 Tesi di laurea Magistrale The Italian fast-moving consumer goods (FMCG) sector : an on-field research to spot further evolutions and future scenarios in the FMCG brands-retailers' relationships Feruglio, Mario
2023-05-04 Tesi di laurea Magistrale look at me. an experimental investigation of the effects of advertising blindness in the metaverse. Megna, Dario
2018-12-20 Tesi di laurea Magistrale Managing the development of a switch-off project : the case of Italian public administrations BATTAGLIA, LUCAALIPRANDI, ANDREA
2015-04-29 Tesi di laurea Magistrale Il marketing esperienziale : studio ed applicazione delle relative teorie nella start-up Apache Custom Motorcycles BUCCIOTTI, JACOPO
2023-07-18 Tesi di laurea Magistrale The Metaverse effect : assessment of the impacts on the education and healthcare industries' value chain and the related consequences on the triple-bottom line. PORTOLÉS SAN SEGUNDO, JAIMEALTARES CAMPO, LUCÍA
2015-12-18 Tesi di laurea Magistrale Misurare le iniziative di mobile advertising oltre il click-through rate IASPARRA, VALERIO
2017-10-03 Tesi di laurea Magistrale La misurazione delle performance delle iniziative di online advertising BLANCO, ANDREA
2014-04-29 Tesi di laurea Magistrale Mobile assets : empirical analysis of their allocation, scopes and functionalities in three different industries CUEVAS OGINO, CATALINA FERNANDA
2015-07-28 Tesi di laurea Magistrale Il mobile e il punto vendita : mappatura delle mobile solutions per settore retail a livello nazionale e internazionale DAVICO, CAROLINA
2016-04-27 Tesi di laurea Magistrale Un modello interpretativo context based per la definizione della content strategy nel rapporto marca-consumatore PASSARELLA, CRISTIANA MARIA
2014-04-29 Tesi di laurea Magistrale Multichannel behavior of the Chinese consumer : an empirical analysis MOLTENI, PIERPAOLO
2015-03-12 Tesi di Dottorato MULTICHANNEL MARKETING: A GENERALIZED FRAMEWORK, AND THE ANTECENDENTS AND CONSEQUENCES OF ITS IMPLEMENTATION CHEN, SHAN
2015-12-18 Tesi di laurea Magistrale La nascita delle città metropolitane in Italia : una visione d'insieme tra modelli virtuosi e opportunità future BRAGGION, STEFANOBIANCHI, FEDERICA
2015-12-18 Tesi di laurea Magistrale Le nuove frontiere della comunicazione pubblica per il coinvolgimento del cittadino D'AURIA, PASQUALE
2022-12-20 Tesi di laurea Magistrale Open data in public-private collaborations : overcoming the impasse on limited data re-use Di Girolamo, ElenaCascone, Errico
Mostrati risultati da 34 a 53 di 82
Legenda icone accesso al fulltext

  • File accessibili da tutti
  • File accessibili dagli utenti autorizzati
  • File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
  • File non accessibili