Sfoglia per Relatore
Analisi del processo di internazionalizzazione della filiera fotovoltaica italiana
2013/2014 FANCIULLI, BEATRICE
Analisi strategica in un settore del lusso : il caso di Portarredo
2014/2015 TUFANO, STEFANO
Competere sui diversi media digitali : un framework di analisi strategica
2009/2010 PELLEGRINO, GERMANO
Connecting the dots in corporate foresight: what linkages between outcomes, methods and sources of evidence?
2021/2022 Bianchelli, Martina
Convergenza Tv-Web : un modello per l'individuazione delle risorse e competenze core nel settore delle connected Tv
2009/2010 LAMPERTI, ANDREA
Da case editrici a media companies : analisi dell'offerta online e dei modelli di business degli editori di periodici
2010/2011 CAZZANIGA, STEFANIA
Demand forecasting : development of a forecasting system to support budgeting process and inventory management in an Italian SME
2016/2017 ZANI, GUIDO
Digital development in amt
2018/2019 SGOIFO, FEDERICO RENZO
L'editoria del nuovo millennio : uno studio sull'evoluzione del mercato e sulle applicazioni di magazine per iPad
2010/2011 FERRARI, DAVIDE
Il gambling online in Italia. Un'analisi empirica e alcuni casi di studio
2009/2010 BORDIGA, DAVIDE
Gioco online : un modello per la valutazione della competitività a partire dal portafoglio risorse e competenze
2009/2010 ARISI, MICHELE
Gioco online : un'analisi del consumatore
2009/2010 FRIGO, PAOLO
The integration of ChatGPT in corporate foresight practices: a comparative analysis of traditional and AI-augmented scenario generation in the healthcare domain
2023/2024 NEGRINI, ANDREA
Media online : analisi del mercato italiano delle app editoriali e confronto internazionale
2010/2011 FIUMANÒ, DAVIDE
Il mercato secondario degli impianti fotovoltaici in Italia : strategie d'investimento e dinamiche competitive nella filiera dei servizi di post vendita
2012/2013 GALLI, MATTEO
Il mini-idroelettrico in Italia. Analisi della filiera industriale e delle opportunità di investimento nel contesto normativo del D.M. 6 Luglio 2012
2013/2014 DELL'AIRA, ANDREA
A new approach to B2B marketing. Development of a B2B marketing strategy and its actuation in AMT company
2019/2020 Maggio, Giovanni
New media & new Internet : come i social media cambiano lo scenario competitivo
2010/2011 FRANCIA, SIMONE
New slot & VLT : analisi del mercato italiano e confronto internazionale
2010/2011 FRATERNALI, SAMUELE
Il panorama italiano dei quotidiani online : analisi qualitativa e modelli emergenti
2010/2011 BATTISTA, CRISTINA
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili