Sfoglia per Relatore
85% export : traguardo ambizioso ma concreto per piccole medie imprese italiane. Pagani guarda al futuro con attività di licensing e brand extension
2011/2012 FESTA, SILVIA
APOGÉE. An investment banking product that joins emotions with the world of private banking and creates a new dynamic of proximity between private banking institutions, luxury brands and high net worth individuals from emerging economies
2012/2013 BATISTA DA MATA COUTO BRONZE, JOSE MIGUEL
Co-branding, a marketing strategy to help depressed brand to revive
2022/2023 Qin, Cheng
Design della comunicazione e E-commerce nel mercato cosmetico di lusso. Il progetto della comunicazione. Modelli strategici
2015/2016 PALACIOS FLECHAS, MONICA ALEXANDRA
Il dettaglio come differenziale per la mobilità. La chiave come strumento di comunicazione e personalizzazione
2017/2018 FACCHETTI, SIMONE
Dna ereditario : il licensing nel mondo del calcio
2014/2015 PIPERNO, GIANLUCA
DNArchive. La plurisensorialità progettata per la valorizzazione di un archivio
2011/2012 CALDAROZZI, SERENA
E-volve. Mobilità elettrica e veicoli custom
2018/2019 MORETTI, MATTEO
L'evoluzione del Real Estate, dal mercato immobiliare agli oggetti del desiderio. Progetto per Newform S.p.a
2014/2015 MERLO, VERONICA
Futuro in garage : nuove opportunità per progetti e prodotti innovativi
2014/2015 ALBERTARIO, LUCA
Gli ingranaggi dello stotytelling : il valore esperienziale dato dagli strumenti per la narrazione. Progettazione di un illustrastorie smart per piccoli lettori
2017/2018 DE STEFANI, GRECJA
Gourmeeting. A platform of permanent collaboration between Chile and Italy for gourmet market
2012/2013 IGLESIAS SOTO, FELIPE ANDRES
Humus. Il ruolo del design nell'accettazione di nuovi trend alimentari.
2013/2014 CHITI, GIULIA
ItArtigianato. Emme mano materia.
2011/2012 CARABBA, LAURA
Kawaii lifestyle branding. Teoria e prospettive delle marche stile di vita nella progettazione di KASHIA SMILE®
2017/2018 SALVI, DANIEL
Living. La valorizzazione della marca come strategia di differenziazione
2015/2016 PORCU, CHIARA
Mutarsi in brand. Le fondamenta nella costruzione d'azienda
2014/2015 CARDULLO, ELEONORA
Piattaforma Wonder Being. Strategie e design per costruire valore aggiunto
2018/2019 BARDOSCIA, MATTEO FRANCESCO
Il pomodoro fa lezione. Strumenti innovativi di marketing design per sviluppare nuovo valore nella piccola e media impresa italiana
2010/2011 DOPPIO, PETRA
Il real estate brand come contenitore di contenuti
2014/2015 SANTORO, CARLOTTA
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili