Sfoglia per Relatore
look at me. an experimental investigation of the effects of advertising blindness in the metaverse.
2021/2022 Megna, Dario
Managing the development of a switch-off project : the case of Italian public administrations
2017/2018 BATTAGLIA, LUCA
Il marketing esperienziale : studio ed applicazione delle relative teorie nella start-up Apache Custom Motorcycles
2014/2015 BUCCIOTTI, JACOPO
The Metaverse effect : assessment of the impacts on the education and healthcare industries' value chain and the related consequences on the triple-bottom line.
2022/2023 PORTOLÉS SAN SEGUNDO, JAIME
Misurare le iniziative di mobile advertising oltre il click-through rate
2014/2015 IASPARRA, VALERIO
La misurazione delle performance delle iniziative di online advertising
2016/2017 BLANCO, ANDREA
Mobile assets : empirical analysis of their allocation, scopes and functionalities in three different industries
2013/2014 CUEVAS OGINO, CATALINA FERNANDA
Il mobile e il punto vendita : mappatura delle mobile solutions per settore retail a livello nazionale e internazionale
2014/2015 DAVICO, CAROLINA
Un modello interpretativo context based per la definizione della content strategy nel rapporto marca-consumatore
2015/2016 PASSARELLA, CRISTIANA MARIA
Multichannel behavior of the Chinese consumer : an empirical analysis
2012/2013 MOLTENI, PIERPAOLO
MULTICHANNEL MARKETING: A GENERALIZED FRAMEWORK, AND THE ANTECENDENTS AND CONSEQUENCES OF ITS IMPLEMENTATION
CHEN, SHAN
La nascita delle città metropolitane in Italia : una visione d'insieme tra modelli virtuosi e opportunità future
2014/2015 BRAGGION, STEFANO
Le nuove frontiere della comunicazione pubblica per il coinvolgimento del cittadino
2014/2015 D'AURIA, PASQUALE
Open data in public-private collaborations : overcoming the impasse on limited data re-use
2021/2022 Di Girolamo, Elena
Open government : analisi della partecipazione cittadina alle scelte pubbliche e costituzione di un modello per la realizzazione di processi partecipativi
2014/2015 LACCHÉ, TULLIO
Open government data : a stakeholder analysis. The OpenCUP case
2017/2018 RAHO, GIANMARCO
Open government data : la situazione italiana studiata attraverso un modello di classificazione dei portali di pubblicazione dei dati. Quali azioni per una Pubblica Amministrazione più trasparente e vicina ai cittadini ?
2014/2015 TANGI, LUCA
Le opportunità del digital signage per i retailer : un modello interpretativo
2012/2013 BUONSANTI, MICHELE
Pay attention to me: Quantifying attention to advertising through consumer neuroscience
2022/2023 Cvetkovic, Ana
Piano strategico di marketing applicato al mercato delle barriere a lama d'aria
2010/2011 ALEO, GIACOMO LUCA
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili