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2014-04-29 Tesi di laurea Magistrale Il remanufacturing nei settori high tech BIGLINO, TOMMASOPIROLA, ALBERTO
2021-10-07 Tesi di laurea Magistrale A report of evaluation frameworks for artificial intelligence in the public sector. The applied case study of university AI based chatbots BARZAGHI, PAOLO
2010-07-22 Tesi di laurea Magistrale Il ruolo della multicanalità nelle strategie di coinvolgimento del cliente nei processi di new product development DI NAPOLI, ALESSIO
2022-04-28 Tesi di laurea Magistrale Social Media analysis for Government Intelligence : a passive citizen-sourcing method for insights extraction during the pandemic emergency in Italy STEFANONI, MATTIA GIORGIOSerraiocco, Fabio
2013-10-03 Tesi di laurea Magistrale I social network e i modelli di business editoriali : un modello interpretativo GIRARDI, STEFANO
2012-12-19 Tesi di laurea Magistrale I social network nel marketing B2B : un modello esplorativo VILLA, ALESSANDRA
2023-12-19 Tesi di laurea Magistrale State of the art and practice of industrial metaverse and its opportunities and challenges Zancanella, Vítor Hiroshi
2015-04-29 Tesi di laurea Magistrale Stato dell'arte e sfide delle gestioni associate in Italia CERRI, MATTIA
2017-07-27 Tesi di laurea Magistrale The impact of centralization, digitalization and process configuration on public procurement performance SCIORTINO, EDUARDO STEFANOSCADUTO, GIANMARIA
2013-12-17 Tesi di laurea Magistrale The impact of shale oil and gas boom on M & M forgings deep water business GSEAA, AKRAM
2016-12-21 Tesi di laurea Magistrale The management process of the European structural and investment funds of the Italian managing, certifying and audit authorities : priority and corrective actions LA ROSA, GIOVANNI
2018-12-20 Tesi di laurea Magistrale The role of big data in digital marketing : a case study of the luxury industry ZOU, SHUAI
2015-12-18 Tesi di laurea Magistrale The role of wearable devices for B2C marketing : an explanatory analysis BELLOMI, DANIELE
2010-07-21 Tesi di laurea Magistrale Trade fair business development: the role of partnerships in Fiera Milano ZHANG, WEI
2011-12-20 Tesi di laurea Magistrale Traditional media confronting multimedia convergence REZAEE, NASTARAN
2016-04-27 Tesi di laurea Magistrale I trend della comunicazione di marca e dell'advertising cross-canale TESTA, FELICE
2019-04-16 Tesi di laurea Magistrale Understanding the impact of the characteristics of local open government data portals on data usage ALFANO, ALESSANDRO SAVERIO
2015-12-18 Tesi di laurea Magistrale La valorizzazione attenzionale delle esperienze mediali dei consumatori italiani CASARTELLI, MARTINAMARUZZELLA, GIANLUCA
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