Sfoglia per ???browse.type.metadata.relationSchool??? ARC III - Scuola del Design
Hupcoming. L'intrattenimento interattivo come innovazione per il business
2020/2021 Ceruso, Maria Grazia
HUS foundation : design, social innovation & global housing crisis
2019/2020 ANGÈ, LORENZO
Husky. Ciaspola per la pratica del winter nordic walking
2015/2016 BONFANTI, LUCA
Hybrid design studio in Shanghai : from the creation to the future steps
2014/2015 ANGHILERI, BENEDETTA
Hybrid Intelligence In The Context Of Navigation Aid Equipment Maintenance
2022/2023 Barakat, Elie
Hybrid pod-up community. A flexible community
2019/2020 Djambaz, Berilsou
Hybrid retail experience. Interpretative model and concept design for LaFeltrinelli megastore
2016/2017 AL KHUWAITEM, KHADIJAH JAWAD M
Hybrid spaces between historic and contemporary : museums as a good example of public system space
2014/2015 LANCELLOTTI, ANTONIO
Hybrid. Platform for remixable found footage
2014/2015 ROSA, MARTINA
Hybridisation of water-based wellness practices, tools and environments : smart design of movable, multi-purpose washbasin and shower stall for homes of the future
2022/2023 Oliva, Niccolò Maria
Hybridity. Il métissage grafico dalle avanguardie ad oggi : analisi storica e sviluppi futuri
2011/2012 CAPUTO, LARA
Hybridization in retail and indoor municipal markets. Designing solutions to shape innovative formats
2018/2019 De BERARDINIS, FRANCESCA
Hydro generator concept for water sports
2016/2017 DOMERACKA, KATARZYNA
Hydrobeat, progettazione di occhialini intelligenti per il monitoraggio in tempo reale della performance natatoria e per la riproduzione di file musicali
2021/2022 Bottalico, Thomas
Hydromorfo. L'estetica del temporaneo
2014/2015 CAVAGNOLI, ALESSANDRA
Hygrós : l'umidità atmosferica come elemento utile alla riscoperta del legame tra uomo e natura
2021/2022 Finotto, Maria Beatrice
Hypeer. Un sistema digitale che sfrutta la relazione tra pari per supportare gli adolescenti con diabete nell'accettazione e gestione della patologia
2021/2022 De Santis, Agnese
Hyper_Lab : primo spazio di produzione digitale a Milano
2021/2022 Guarnieri, Federica
Hypercraft. La moda sostenibile tra natura e artificio
2016/2017 LOTTI, CATERINA
HyperStories : progettare il futuro per cambiare il presente
2019/2020 Romanelli, Marta
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili