Sfoglia per Relatore
La comunicazione come processo partecipativo. Il caso Das de Man
2013/2014 AMADORI, RACHELE
Contemporary travel guidebooks. Come la comunicazione del territorio contemporanea influenza i viaggiatori di oggi
2017/2018 RIVA, LAURA
Core, connect, coexist : urban exploration as methodology to reconcile urban dwellers with wild nature
2021/2022 Annoni, Giacomo
Da quaggiù la visione è straordinaria. Una poetica per il design della comunicazione e le strategie di branding
2009/2010 OTTONE, GIACOMO
Dare forma ad una visione. Un sistema di artefatti per comunicare lo scenario di E015
2013/2014 BOLOGNA, GABRIELLA
Design e comunicazione audiovisiva industriale
2009/2010 RIVA, MATTEO
Di mano in pasta. Dergano, Bovisa. Una social strategy di quartiere
2014/2015 CLARO, XAVIER
Digital path. Percorso digitale nato per aiutare le PMI ad implementare i nuovi progetti avviati durante l’emergenza Covid-19
2019/2020 Altea, Aurora
Il discorso audiovisivo al servizio della ricerca. Il caso di DESIS in the mirror
2012/2013 D'URZO, FEDERICA
Il documentario interattivo per il discorso di design. Il progetto Desis inSight
2013/2014 FRANCIONE, CHIARA
Educare all'ambiente : format audiovisivi cross-mediali rivolti ai preadolescenti e agli operatori culturali
2009/2010 FRONK, DANIELA
Effetto social network. Come i social network stanno trasformando i diversi aspetti della comunicazione e dell'esperienza personale
2018/2019 CALIFANO, FEDERICA
Ephemeral stories. Modello sperimentale per la creazione di videopoesie crowd-sourced del quotidiano
2016/2017 CASADIO, FRANCESCA
Eroi ? Dare forma ai mondi immaginari all'interno di un'esperienza transmediale
2014/2015 CARNEVALE, SIMONE
Eroi ? Il social media storytelling come strumento di aggregazione di comunità locali
2014/2015 FOSSALUZZA, ANDREA
Estetiche e forme del videoscenario per la comunicazione del progetto. Artefatti audiovisivi ipotetici come strumenti di analisi e comunicazione per il processo di design
2010/2011 BONERA, MATTEO
Fare design in carcere: il vocabolario di San Vittore come metodologia di ricerca
2022/2023 Altrocchi, Valentina
Festival del cinema e audience development. Una strategia di comunicazione multicanale per il caso del festival Cinema di Ringhiera
2017/2018 PAPINI, VALERIA
Festival e social media. Strategie di comunicazione per eventi musicali
2015/2016 BOSCHI, GIULIA
Fisheye Tv. Progetto di una web tv sulla fotografia
2009/2010 RENZULLO, EMILIO
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili