Sfoglia per Relatore
Alimentari di marca. L'etica del packaging tra desideri, bisogni e realtà
2014/2015 TRIBUZIO, IRENE
Anti-ageism. I media e l’età : un’ossessione di genere
2015/2016 CASNATI, FRANCESCA
Attraverso i sensi. Strumento aperto di catalogazione della carta
2009/2010 BUSA', MARIA
Beauty works against ageism : la rappresentazione della vecchiaia femminile nella sfera mediatica mainstream : una nuova ricognizione
2021/2022 Calabria, Carlotta
Communication design for gender cultures. Models and tools to explore gender issues in design education
REINA, MARTA ISABELLA
La comunicazione al servizio dei disturbi dello spettro autistico. Supporti informativi destinati alla scuola primaria
2012/2013 ARDUINI, MATILDE
La comunicazione come servizio pubblico. Teorie e prassi del design della comunicazione per il sociale
2012/2013 IDER, MARGHERITA
La donna in scatola. Cinquant’anni di immagini femminili tra packaging e componenti del sistema comunicativo del prodotto
2009/2010 ZARDINI, SARAH
Effetti indesiderati. Sull'accessibilità comunicativa del packaging farmaceutico. Ricerca e progetto
2010/2011 RODRIQUEZ, AGNESE
Le famiglie Parapiglia. Rappresentazioni familiari nella scuola primaria. Indagine e progetto
2018/2019 VERROTTI DI PIANELLA, BENEDETTA
Femminismo scontato : usi e abusi nel design della comunicazione. Un'analisi intorno al fenomeno del fem-vertising
2020/2021 Andreello, Alessandra
Giocattoli e stereotipi di genere. Un'osservazione attraverso gli elementi comunicativi del packaging
2012/2013 TERUZZI, ALICE
Il dominio maschile nel linguaggio pittografico. Uno studio intorno alla sua percezione nel quotidiano
2018/2019 DI TURI, REBECCA
Il peccato originale delle intelligenze artificiali
2020/2021 Bazzan, Beatrice
Immagine di donna. Tipi visuali femminili : dodici paesi attraverso Google Immagini
2013/2014 CARDAMONE, CLAUDIO
Impressioni maschili su pagine femminili. Il ruolo dello sguardo maschile nella rappresentazione pubblicitaria della donna
2011/2012 SCANU, CLAUDIA
Infografica e/o infotainment. L'accesso ai fatti durante la crisi delle testate giornalistiche
2009/2010 TROTTI, SIMONE
Kids go shopping. How children get attracted through foodpackaging in supermarkets and teaching them to recognize missleading messages
2011/2012 MAVROIDAKOS, KONSTANTINA
Leggere attentamente prima dell'uso. Accessibilità comunicativa dei fogli illustrativi dei farmaci : manuale di stile
2009/2010 ZAFFARONI, GLORIA
La madre : uno stereotipo pubblicitario. Evoluzione e costanti nella rappresentazione dell'immagine della madre negli spot pubblicitari dagli anni '60 a oggi
2011/2012 PICCAROZZI, CRISTINA
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili