Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 76
Fulltext Data Tipo Titolo Autore (i)
2019-10-03 Tesi di laurea Magistrale 2012/2019. L'agire politico ai tempi dei social media. Le strategie di progetto della comunicazione politica online in campagna elettorale MISURACA, ROBERTA
2019-10-03 Tesi di laurea Magistrale AI driven design. Creatività e collaborazione tra progetto di comunicazione ed intelligenze artificiali PEZZELLA, CLAUDIO
2019-12-18 Tesi di laurea Magistrale All'interno della rete. Hikikomori. Strategie per comprendere la fuga dalla società GEMMA, ROBERTA EMANUELA
2020-07-24 Tesi di laurea Magistrale Arab influencers in the Middle East region on Instagram stories Nadery, Zina
2019-07-25 Tesi di laurea Magistrale Attivismo digitale e comunicazione d'influenza. Dai grandi leader agli eroi sconosciuti SPIEZIA, GIOVANNA
2019-12-18 Tesi di laurea Magistrale Brand activism. La convergenza tra il business dei valori e la comunicazione attivista BECERRICA, LORENZO
2023-10-05 Tesi di laurea Magistrale Climate (Communication) Emergency : mapping climate change representations across the online weather forecast landscape DELL' ORTO, DANIELE
2022-07-22 Tesi di laurea Magistrale Communication strategy for the altering fashion luxury. An investigation on efficient strategies for fashion luxury brands to address the adulting Generation Z Khosravani, Paniz
2021-07-23 Tesi di laurea Magistrale Comunicare il cambiamento climatico : elementi di influenza per le campagne di prevenzione ambientale Gambino, Giulia
2016-04-28 Tesi di laurea Magistrale La comunicazione foto-giornalistica nella dimensione del design antagonista. Verso la progettazione di scenari alternativi PAIOCCHI, CARLO
2021-07-23 Tesi di laurea Magistrale Corpi tra le maglie algoritmiche. Instagram e il corpo femminile : analisi di 10 Insta-model Rossi, Gianluca
2019-07-25 Tesi di laurea Magistrale Cronache dei colori. Instagram e strategie cromatiche TELLAROLI, CARLO
2019-12-18 Tesi di laurea Magistrale Il crowdfunding dei prodotti discografici. Le strategie di comunicazione degli artisti per ottenere sostegno dalla folla CAMPISI, IRENE
2019-07-25 Tesi di laurea Magistrale Da user created content a human generated data. Studio dei processi di datizzazione e delle metodologie di comunicazione per una progressiva rivalutazione dell'inconscio digitale PIVA, CHIARA
2020-04-29 Tesi di laurea Magistrale Dalla bottega al mercato globale. La cultura partecipativa nello storytelling dell'artigianato contemporaneo sui social media PIANORI, SARA
2019-12-18 Tesi di laurea Magistrale Dalla televisione alle nuove frontiere dell'intrattenimento : dipendenza dell'individuo e serializzazione a partire dal caso Netflix MONOSTRULLI, GIORGIA
2018-07-26 Tesi di laurea Magistrale Design for sharing in short-form video platform TIAN, LONG
2020-06-06 Tesi di laurea Magistrale Dinamiche estetiche e narrative del metamedium. Una interpretazione critica degli artefatti mediali nei videogame MARCHETTI, NICOLÒ
2022-04-28 Tesi di laurea Magistrale Ecco perché non mi fido più dei giornali. L'utilizzo del clickbaiting all'interno dei quotidiani online presenti sui social network e del design antagonista come possibile soluzione. Sgobbi, Gianluca
2021-04-28 Tesi di laurea Magistrale Educational digital audiovisual archives. A collaborative, design-driven framework for evolving heritages Rossetti, Eleonora
Mostrati risultati da 1 a 20 di 76
Legenda icone accesso al fulltext

  • File accessibili da tutti
  • File accessibili dagli utenti autorizzati
  • File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
  • File non accessibili