Sfoglia per Relatore
Branded entertainment. Un'opportunità per la piccola e media impresa italiana
2017/2018 RANGHETTI, LUCA
Cicloattivismo, associazionismo e inclusività: linee guida per una promozione della bicicletta in grado di colmare il divario di genere
2023/2024 Mazzina, Barbara
Communication making for fashion. Framework aperto per costruire una cultura della comunicazione nel sistema moda. Fashion doesn't need communication. Are you completely sure about it ?
2019/2020 NUZZO, ALESSANDRA
Comunicare la sostenibilità : una guida per aiutare le piccole e medie imprese a comprendere i vantaggi derivati dalla sostenibilità applicata come asset strategico e valoriale
2022/2023 Picozzi, Chiara
Comunicazione e territorio. Il ruolo del design nella trasformazione dell'offerta turistica e nella facilitazione della relazione tra gli stakeholder
2020/2021 Venturis, Giulia
Comunichiamo ! Uno strumento per il dialogo progettuale con le associazioni
2015/2016 PIRAS, VALERIA
I contenuti televisivi nello scenario transmediale : format culturali attraverso la tv e il web
2010/2011 MAULLU, JESSICA
Contributors. Empowerment, millennials e social media
2016/2017 VIALE, MICHELA
Dal fashion film al fashion content. Contenuti audiovisivi per la narrazione digitale del fashion brand
2017/2018 QUONDAM, NOEMI
Digital divide : divario digitale : artefatti integrativi per la costruzione di uno sportello digitale come luogo di dialogo intergenerazionale e incubatore di buone pratiche
2022/2023 Cao, Annalisa
Frame by frame. Linee guida per la progettazione di un preset in cel animation
2017/2018 SPINELLI, OLIVIERO
From a magnet placed on the TV to a popular video transition : glitch art and its application to design
2019/2020 Jiang, Fan
GluKids. Percorso di accompagnamento digitale alla comprensione e alla gestione del diabete di tipo 1 nei bambini dai 6 agli 8 anni.
2017/2018 MAJOLI, ALESSANDRA
Il cartone animato come strumento di comunicazione per adulti: caratteristiche, potenzialità e prospettive
2023/2024 Falce, Daphne
Il museo nel territorio e il territorio nel museo : strategie di comunicazione e di coinvolgimento per i pubblici di prossimità dei piccoli musei d’arte contemporanea
2023/2024 Pippia, Valentina
Inventing Kim: personal branding e format televisivi, il caso Kardashian
2023/2024 CIRAFICI, MATILDE
Kami, yokai, shizenrei : codici visivi degli anime per comprendere e valorizzare il folklore giapponese
2022/2023 Picasso, Giulia
Kung-fu Social Future - Sviluppo di una guida a supporto strategico delle scuole di Arti Marziali Tradizionali
2022/2023 Vassena, Arianna
L'illustrazione nell'era dei social network : tra artigianato e intelligenza artificiale: il valore dell'illustrazione come strumento progettuale
2022/2023 Piccinno, Chiara
La narrazione per immagini e la comunicazione di pratiche sostenibili. Transmedia storytelling per il Reggio Emilia Approach
2021/2022 Chiorlin, Laura
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili