Sfoglia per Relatore
Il paradigma della polarizzazione: comunicare nell'era della cancel culture
2020/2021 Desogus, Luca
Il patrimonio artistico digitalizzato nell'era dell'intelligenza artificiale: verso un'ibridazione dei servizi digitali per farne esperienza
2022/2023 Dognini, Anna
Il profilo impossibile. Dialettica tra realtà e rappresentazione nella definizione dell'identità digitale
2019/2020 Stauder, Robin Sara
Il Woke Washing nella Fast Fashion, come tingere di wokeness i tuoi capi
2022/2023 Boschis, Carlo
Innovazioni per il benessere emotivo: il ruolo del Service Design e dell'Intelligenza Artificiale nella cura dell'ansia
2022/2023 Mannucci, Alice
Interfacce in movimento. Il linguaggio del motion graphic design per l'interfaccia grafica utente mobile
2018/2019 WIEDENMANN, GABRIELE
Ironia : maneggiare con cura. Quando l'umorismo diventa un'arma a doppio taglio
2017/2018 PIRRONE, MARIA
Keep watching. Netflix e l'ecosistema dell'entertainment verso scenari di cultura partecipativa
2021/2022 Buttolo, Elena
L'opera d'arte nell'epoca della sua comunicazione digitale. Gli artisti dell'installazione contemporanea e la loro integrazione all'interno dei sistemi online
2019/2020 Tambresoni, Filippo
La (ri-)produzione contemporanea. Un'indagine
2020/2021 Balzarotti, Asia Giorgia
La comunicazione negli albi illustrati per i bambini in età prescolare. Come le immagini e gli elementi grafici concorrono allo sviluppo della narrazione nei silent book
2019/2020 Da Costa Silva, Ana Raquel
Learner centered design in massive open online course. How create a fluent learner experience in MOOC learning platform
2017/2018 GAO, HE
Life augmented. AR corporate transmedia storytelling : un'esplorazione transmediale. Come un percorso multicanale declinato in realtà aumentata possa influire sull’employee engagement
2019/2020 Armani, Davide
Life out there. Designing a strategy for the autonomous facing of depression
2018/2019 ROJAS JIMENEZ, NICOLAS ESTEBAN
A LIVE. Musica, tecnologia e socialità.L'impatto del COVID e le nuove dinamiche sociali.
2021/2022 Doci, Xhulja
Magia transmediale. Dalla sala alla piazza. Il ruolo della cultura del progetto di comunicazione nello sviluppo della promozione partecipata e location-based a sostegno dell'attività cinematografica di piccole realtà urbane
2019/2020 Fadli, Leila
Meme's charm: the panda craze among chinese youth
2022/2023 Li, Manman
Memetic warfare : un modello di analisi per le nuove dinamiche di propaganda digitale tramite media memetici
2019/2020 Fuccelli, Riccardo
Il metodo lean startup nel modello di crescita : l'importanza di avere un MVP di successo
2017/2018 IURATO, GIUSEPPE
A mindful approach. Analisi critica e razionalizzazione progettuale nelle applicazioni per meditare
2019/2020 GAMBARANA, FEDERICO
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili