Sfoglia per Relatore
Legge 413/93 : progettazione di metodi e tecniche di guerrilla comunicativa per la diffusione di metodi alternativi alla sperimentazione animale
2012/2013 CARLETTI, MAURO AGOSTINO
Mal comune mezzo gaudio : il reclamo come strumento di comunicazione per una pubblica amministrazione convergente
2009/2010 MAINARDI, FEDERICO
Melina Light. Rethinking the experience
2019/2020 LOZANO URREGO, PAULA
Movie opening title sequences : un approccio orizzontale
2011/2012 ROCCHETTI, CRISTINA
Personal branding sui social network
2010/2011 GIAMBARINI, FRANCESCA
Place branding : la geografia dei valori. Basilicata : un caso di unicità e innovazione
2011/2012 BASILE, NICOLA
Portogallo. Un viaggio nei 5 sensi. Campagna di comunicazione territoriale
2014/2015 WALTHER, MÉLANIE
Il prodotto invisibile. Proposta di un modello alternativo di comunicazione sociale
2015/2016 NIZZI, DAVIDE
Promozione del volontariato giovanile in provincia di Varese : il ruolo dei new media
2010/2011 FANTONI, MARTA
La promozione territoriale e il ruolo dei new media : il caso della Bulgaria
2009/2010 DINEVA, LIDIYA RUMENOVA
PUB 502 : un canale narrowcast per il consumatore postmoderno
2009/2010 FLUNKERT, PHILIPP
La repubblica della Papaya. Oltre gli stereotipi. Riqualificare la brand reputation della Colombia attraverso una strategia di comunicazione digitale
2017/2018 CACCIOLA, CHIARA
SEI : Subway Experience Innovation. Riflessioni sulla metropoli tra nuovi scenari e mobilità sostenibile
2010/2011 CARBONE, GABRIELE
Semi liberi. Una strategia di comunicazione per la rigenerazione della biodiversità
2015/2016 SCHITO, RICCARDO FABIO JACOPO
Semi liberi. Una strategia di comunicazione per la rigenerazione della biodiversità. Heirlooms : tramandare semi liberi attraverso la rete di scambio
2015/2016 PINZONI, VANESSA
Lo storytelling audiovisivo per il processo di design
MATTANA, WALTER
Strategie social per un'associazione di consumatori, Altroconsumo
2012/2013 VERALDI, ELISABETTA
Tra analogico e digitale : come reinventare l'esperienza del lusso. Nuovi strumenti per il brand Bulgari
2019/2020 Cicala, Francesca
Tradurre
2019/2020 Cortes Carvajal, Catalina
Transmedia Design Framework. Un approccio design-oriented alla Transmedia Practice
CIANCIA, MARIANA
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili