Sfoglia per Relatore
La nascita delle città metropolitane in Italia : una visione d'insieme tra modelli virtuosi e opportunità future
2014/2015 BRAGGION, STEFANO
Le nuove frontiere della comunicazione pubblica per il coinvolgimento del cittadino
2014/2015 D'AURIA, PASQUALE
Open data in public-private collaborations : overcoming the impasse on limited data re-use
2021/2022 Di Girolamo, Elena
Open government : analisi della partecipazione cittadina alle scelte pubbliche e costituzione di un modello per la realizzazione di processi partecipativi
2014/2015 LACCHÉ, TULLIO
Open government data : a stakeholder analysis. The OpenCUP case
2017/2018 RAHO, GIANMARCO
Open government data : la situazione italiana studiata attraverso un modello di classificazione dei portali di pubblicazione dei dati. Quali azioni per una Pubblica Amministrazione più trasparente e vicina ai cittadini ?
2014/2015 TANGI, LUCA
Le opportunità del digital signage per i retailer : un modello interpretativo
2012/2013 BUONSANTI, MICHELE
Pay attention to me: Quantifying attention to advertising through consumer neuroscience
2022/2023 Cvetkovic, Ana
Piano strategico di marketing applicato al mercato delle barriere a lama d'aria
2010/2011 ALEO, GIACOMO LUCA
Le potenzialità della rete per la creazione del consenso
2012/2013 VECERA, VERONICA
Proactive e-services : a paradigm shift in public service delivery
2020/2021 Rorandelli, Gabriele
Il processo di digital transformation nelle imprese del largo consumo
2014/2015 DESTINO, MATTEO
Product innovation in childhood market : Babylandia project. Attractiveness and competitiveness analysis
2009/2010 PERACCA, FABIO
La progettazione di un'esperienza di marca multicanale
2012/2013 PONTI, SARA
Il remanufacturing nei settori high tech
2012/2013 BIGLINO, TOMMASO
A report of evaluation frameworks for artificial intelligence in the public sector. The applied case study of university AI based chatbots
2020/2021 BARZAGHI, PAOLO
Il ruolo della multicanalità nelle strategie di coinvolgimento del cliente nei processi di new product development
2009/2010 DI NAPOLI, ALESSIO
Social Media analysis for Government Intelligence : a passive citizen-sourcing method for insights extraction during the pandemic emergency in Italy
2020/2021 STEFANONI, MATTIA GIORGIO
I social network e i modelli di business editoriali : un modello interpretativo
2012/2013 GIRARDI, STEFANO
I social network nel marketing B2B : un modello esplorativo
2011/2012 VILLA, ALESSANDRA
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili