Sfoglia per Relatore
Framing Tv series. Studio del ruolo dei titoli di testa nei racconti seriali e della loro importanza nella definizione e comunicazione dell'identità dello show
2016/2017 CASELLA, GIADA
Gemini. Progetto di un servizio per l'inclusione dei non udenti nei concerti
2017/2018 CAMPODONI, OTTAVIA
Giufà. Un progetto di sensibilizzazione all’intercultura nella scuola
2015/2016 ZAPPAROLI, MICHELA
Il cinema in mano. Proposta per un'esperienza multimediale interattiva su smartphone
2020/2021 Maffei, Lorenzo
Il potenziale dell'educational video nell'attività didattica per la scuola primaria. Un progetto di conoscenza del territorio
2019/2020 Verderio, Valentina Maria Adele G
Il Prometeo audiovisivo: analisi dell'IA nel contesto artistico-museale come strumento per il designer
2022/2023 Di Via, Olimpia
Immersive learning for basic design: an innovative approach based on sensory and narrative
2020/2021 Liu, Yuan
L'immersività al museo : casi studio nel contesto attuale italiano
2023/2024 Cerea, Simone
Il libro d'artista per bambini nella produzione degli editori italiani e turchi. Una proposta progettuale
2011/2012 ARI, DOGA
Metaverso e inclusività : studio sull'accessibilità sensoriale nei musei virtuali immersivi per persone con disabilità visiva
2023/2024 Perosi, Alessandra
Un modello sinestesico per la comunicazione audiovideo. Il caso dell'obesità in Messico
2013/2014 BARONE, ALBERTO
Motion graphic design. Evoluzione, applicazioni e grammatica del linguaggio
2016/2017 PIZZI, DAVIDE
La musica invisibile : strumenti per l'esplorazione dei database musicali online
2011/2012 BERTE', LORENZO
Partitura ludica. Un approccio linguistico ai paradigmi musicali del videogioco
2018/2019 FERRARI, ALESSANDRO
Le potenzialità comunicative del rumore. Esplorazione sinestesica di uno spazio quotidiano attraverso la mimesi delle impronte sonore
2015/2016 FORMICA, GIULIA
Preferenze sinestetiche e processi decisionali. Sviluppo di una narrazione interattiva per indagare il ruolo della sinestesia nella vita dei sinesteti
2018/2019 ZUCCHI, AXIA
Progettare audiovideo accessibili. Una guida per promuovere l'accessibilità degli audiovideo informativi sui social media
2019/2020 Parrulli, Alessia
Progetto dell'illusione: analisi dei principi dell'animazione e dei differenti approcci all'animazione tradizionale
2022/2023 PERICO, MARCO
Punti di vista : uno studio sul diritto alla lettura per persone con disabilità visiva attraverso pratiche sinestesiche
2022/2023 Stroffolini, Gioia
Punto zero. Teorie sulla sinestesia per il prototipo di una performance audiovisiva
2010/2011 BEVILACQUA, GUGLIELMO
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili