Sfoglia per Relatore
L'immersività al museo : casi studio nel contesto attuale italiano
2023/2024 Cerea, Simone
Il libro d'artista per bambini nella produzione degli editori italiani e turchi. Una proposta progettuale
2011/2012 ARI, DOGA
Metaverso e inclusività : studio sull'accessibilità sensoriale nei musei virtuali immersivi per persone con disabilità visiva
2023/2024 Perosi, Alessandra
Un modello sinestesico per la comunicazione audiovideo. Il caso dell'obesità in Messico
2013/2014 BARONE, ALBERTO
Motion graphic design. Evoluzione, applicazioni e grammatica del linguaggio
2016/2017 PIZZI, DAVIDE
La musica invisibile : strumenti per l'esplorazione dei database musicali online
2011/2012 BERTE', LORENZO
Partitura ludica. Un approccio linguistico ai paradigmi musicali del videogioco
2018/2019 FERRARI, ALESSANDRO
Le potenzialità comunicative del rumore. Esplorazione sinestesica di uno spazio quotidiano attraverso la mimesi delle impronte sonore
2015/2016 FORMICA, GIULIA
Preferenze sinestetiche e processi decisionali. Sviluppo di una narrazione interattiva per indagare il ruolo della sinestesia nella vita dei sinesteti
2018/2019 ZUCCHI, AXIA
Progettare audiovideo accessibili. Una guida per promuovere l'accessibilità degli audiovideo informativi sui social media
2019/2020 Parrulli, Alessia
Progetto dell'illusione: analisi dei principi dell'animazione e dei differenti approcci all'animazione tradizionale
2022/2023 PERICO, MARCO
Punti di vista : uno studio sul diritto alla lettura per persone con disabilità visiva attraverso pratiche sinestesiche
2022/2023 Stroffolini, Gioia
Punto zero. Teorie sulla sinestesia per il prototipo di una performance audiovisiva
2010/2011 BEVILACQUA, GUGLIELMO
Quando tutto diventò blu. Modelli sinestesici di comunicazione sociale
2016/2017 CHI, HAI
Sequenze emozionali. Il ruolo dell'innovazione tecnica nella comunicazione video delle emozioni
2012/2013 SAPIO, GIULIA
Sfamami. Comunicare la salute nelle scuole primarie milanesi. Un progetto per la prevenzione dei disturbi del comportamento alimentare
2013/2014 CAMISASCA, JESSICA
Sgarughì. Conoscere e progettare il libro-gioco
2017/2018 BERETTA, GIULIA
Sincronismo sinestesico e memorizzazione. Studio e sperimentazione sulle tecniche di punteggiatura sonora dei cartoons applicate al documentario
2018/2019 ORIGGI, LAURA CARLA
La sincronizzazione audiovisiva. Studio e sperimentazione sulle pratiche della traduzione visiva del suono
2010/2011 GAIO, TEO
Sinestesia e benessere. Applicazioni delle esperienze sensoriali al design degli artefatti nei centri ospedalieri
2014/2015 GAMBERA, DAVIDE ANTONIO
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili