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How does fashion make people feel inadequate and why do they obey it ?
2019/2020 CEIZARIENE, BEATRICE
How ethically do the mainstream fashion media present sustainable fashion ?
2015/2016 KURSUN, NEHIR EMINE
Humanly possible
2018/2019 CINELLI, BENEDETTA
Il corpo plus size nella società e nel sistema della moda. Percezione del corpo umano come oggetto di cultura
2020/2021 Mascetti, Antonella
Il peso della bellezza. Il corpo femminile tra esclusione, inclusione ed emancipazione
2020/2021 Forleo, Valeria
illustrazione e fumetto nel progetto di moda
2011/2012 CASTRO GONZALEZ, WILMAR
Inviti-oggetto : indagine sociologica e progettuale degli oggetti come mezzi comunicativi nell'ambito moda
2022/2023 Bombardieri, Martina
L'abito adatto. Essere "fashionable" oltre la diversità. L'unicità del corpo come orizzonte per un sistema moda più inclusivo.
2021/2022 Busignani, Veronica
La mascolinità smascherata. Valori, estetica e significati dell'identità maschile nella moda contemporanea
2019/2020 Morone, Laura
La nuova frontiera della consulenza d'immagine: l'approccio alla clientela maschile
2022/2023 Marzolla, Francesca
La primavera nella moda uomo
2018/2019 PEREGO, IRENE
Lusso accessibile : l'immagine della moda nelle riviste femminili giapponesi
2014/2015 ISNARDI, BIANCA
Making up beauty standards : the transformation of beauty parameters through cosmetics
2019/2020 Poletto Menegazzo, Madhava Sri Dhama
Memoria delle cose : strategia di rivalorizzazione di abiti con un valore affettivo
2013/2014 GALEAZZO, LAURA
Moda e fuga dalla realtà : tendenze escapiste nella moda digitale
2021/2022 Manzella, Gioia
On the way to professionalism : dressing behaviors of business travelers
2018/2019 METINER, ECE
L'ospite inatteso. Oggetti intermittenti e trasfigurazioni per una rappresentazione dell'ospitalità domestica
2013/2014 GHIGNONI, FEDERICO
runaway films. how covid-19 has driven a new experience in the relationship between a fashion film and fashion show.
2021/2022 KARTZHANOVA, SALTANAT
Lo shooting fotografico e la fashion stylist : protagonista e interprete dell'immagine che cambia
2014/2015 ANTONINI, MARTINA ANDREA
Social media as an alternative space for fashion criticism
2018/2019 Dal VESCO, MATEUS ALAN
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