Sfoglia per ???browse.type.metadata.relationSchool??? ARC III - Scuola del Design
BrainActive: innovative integrated solution for holistic fitness experiences beyond motivation
2022/2023 Maggi, Federico
Brand activism. La convergenza tra il business dei valori e la comunicazione attivista
2018/2019 BECERRICA, LORENZO
Brand and space : thesis based on branding in spatial design
2024/2025 Rafi Hussain, Fazalu Rahaman
Brand and spatial experience in football field. A new perspective
2020/2021 Maia, Francesco
Brand driven web design. Linee guida per la progettazione e la valutazione di siti internet orientati alla comunicazione del brand
2010/2011 MERONI, STEFANO CARLO
Brand new worlds. Creare e aumentare il valore di un brand attraverso l'estensione di marca
2012/2013 FANESI, ANNA CLARA
Brand up. Processo di branding di una start up
2015/2016 SAPORITI, MARCO
Brand, relazione e tecnologia. Il caso E015
2013/2014 FERRUCCIO, ESTHER
Branded entertainment. Un'opportunità per la piccola e media impresa italiana
2017/2018 RANGHETTI, LUCA
Branding and communication for young luxury fashion brands
2024/2025 Shasherina, Aleksandra
Branding dei parchi nazionali italiani. Un progetto experience-oriented per la promozione del territorio
2015/2016 CIVARDI, GUGLIELMO
Branding e autoproduzione. Un progetto di total business communication per la microimpresa
2014/2015 PATRIARCA, VALENTINA
Branding Japanese Olympics. L'evoluzione del branding olimpico tra tradizione locale e trend globali
2017/2018 TRANTI, CLAUDIA
Branding music. L'immagine della musica : progetto d'identità per una band emergente
2017/2018 RUOCCO, ANNALINDA
Il branding per le neo imprese
2016/2017 SECCI, CLAUDIA
Brasil Essencial. Piattaforma collaborativa di valorizzazione della cultura immateriale in Brasile.
2013/2014 TURATTI, VILIANE
Brassie : sistema di produzione brassicola per cohousing
2014/2015 PALMIOTTI, EMANUELE
Braun Plus. La cucina smart per i millennials
2016/2017 TEDESCHI, GIULIO
Breakfaster store. New food retail services for students in second and third-tier cities in China
2016/2017 CHEN, ZIHAO
Breaking free from Dark Patterns in the era of Smart Product-Service Systems
2022/2023 Sciortino, Matteo
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili