Sfoglia per ???browse.type.metadata.relationSchool??? ARC III - Scuola del Design
G.RACK. Portapacchi per bike messenger
2015/2016 NARDUZZO, AGOSTINO
G3F Intervento di design su uno strumento di misura per l'industria automotive 5.0
2022/2023 Ranalletta, Francesco
G3nderless. 3D jewelries collection for genderless people
2019/2020 Loloci, Bruno
[G]old. Riscoprire il tesoro dei piccoli centri urbani attraverso un modello di riconversione delle vecchie stazioni di transito ferroviario. L’esempio del Granatello a Portici
2015/2016 CIARDIELLO, BARBARA
Le gabbie e gli uccelli. L'applicazione dell'arte folcloristica del cloisonné nell'animazione digitale
2012/2013 LUO, CHAO
Galeno. Design of a DIY cosmetic kit for a new value of food leftovers
2016/2017 SILVESTRINI, GIAN LUCA
Galleria Olivetti. Mostra degli allestimenti dei negozi Olivetti
2013/2014 ZACCARIOTTO, GIANLUCA
Game on. Teorie e pratiche di gamification
2015/2016 ROSTI, ANITA
Game service system for critical thinking. A ludic paradigm to convey awareness towards accessibility for all
2012/2013 MAGGI, ANNA
Game taskification for crowdsourcing. A design framework to integrate tasks into digital games
2019/2020 Quecke, Anna
Gamification design for children to build critical thinking in the social media environment
2021/2022 Zhang, Baorui
Gamification e user experience : riprogettazione dell'esperienza nella nuova generazione di negozi WPN. Progetto in collaborazione con Wizards of The Coast UK (gruppo Hasbro)
2013/2014 LO BIANCO, MARTA
Gamification in empathy museum. Applied researches of gamified participatory exhibition design in empathy museum
2019/2020 Jin, Sizhao
Gamification in urban market. Viale Monza market design
2018/2019 XUN, RAN
Gamification integration assessment in a non-profit foundation's website. Fondazione Acutis website
2020/2021 ALESSANDRELLO, MICHELA
Gapp. Un modello informativo per la genitorialit digitale attraverso l'utilizzo consapevole dei nuovi media
2018/2019 ZANNONI, GIACOMO
Garage amp shield. Sistema di isolamento acustico adattabile per l'amplificatore della chitarra elettrica
2016/2017 VIVIANI, GIOVANNI
Gastronomy as mean for redevelopment and relaunch of the town Cuxhaven
2018/2019 GULIENETTI, GRETA
Gateway
2017/2018 GLADKOV, TODOR STANIMIROV
Gazelle project. A vehicle for the transportation of water and goods, moved by solar and human energy, able to supply electricity when parked and a proposal of S.PSS&DRE in Senegal
2015/2016 PASSI, DARIO
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili