Sfoglia per ???browse.type.metadata.relationSchool??? ARC III - Scuola del Design
Innovation in the financial services sector. Exploring the impacts of design thinking on the activities of the innovation process
2017/2018 VOJINOVIC, IVANA
Innovation paths through hybridization for future space-service systems design : a reflection based on a case study research of contemporary hybrid solutions
2021/2022 Carozza, Martina
Innovation through tradition. Relationship between customer satisfaction and interior design elements in commercial spaces in Tehran
2015/2016 BEHBOUD, ZAHRA
Innovative materials in slow fashion and sustainability correlation
2021/2022 Prem Joshua, Sneha Jennifer
Innovative mobility. To develop a sharing transportation service in Shanghai
2013/2014 SALODINI, ROBERTO
Innovazione attraverso creatività e competenze : il valore aggiunto del design nell'impresa
2020/2021 RUGGERI, ANDREA GIOVANNI
Innovazione design : il portatile kit per cinese Kung fu cha
2012/2013 CHEN, SHUNING
Innovazione e personalizzazione per la moda 4.0: processi digitali per la produzione di abbigliamento su misura
2023/2024 Mercanti, Federica
L'innovazione è usabilità. Il valore aggiunto della visione antropocentrica del design in un contesto technology-driven
2018/2019 ZAINO, ELISA
Innovazione nel fashion retailing. Analisi e progettazione di una nuova strategia comunicativa per un punto vendita nel mercato street luxury
2016/2017 MENCHETTI, MATTEO
Innovazione nella didattica montessoriana
2015/2016 FUMOLO, DEBORAH
Innovazioni per il benessere emotivo: il ruolo del Service Design e dell'Intelligenza Artificiale nella cura dell'ansia
2022/2023 Mannucci, Alice
InQuadra. La storia in vetrina. Uno sguardo creativo alle dimore dei milanesi che hanno fatto la nostra storia
2014/2015 CAVAGNOLA, LIA
Inquinamento indoor e la sfida dei materiali. Nuovi materiali per un più sano ed ampio respiro…
2011/2012 AMMENDOLA, ANTONIO
Insaider. Re-designing the classic tourist agency; designing a system for sharing experiences between locals and visitors
2014/2015 BRENKO, NINA
Insta Frame. Instagram come cornice dell'arte contemporanea
2017/2018 SCOTTI, MARTA
Instagram per le reti territoriali. Applicazione di linee guida per la cultura della salute
2021/2022 Faraggi, Lucrezia
Instagram shopping. Analisi dell'approccio di brand e consumatori
2018/2019 PELLIZZONI, CHIARA
Instagram. Mille like per un designer ?
2018/2019 CAVIGLIA, GIULIA
INSUL@. A local marketplace of products and digital culture
2019/2020 Da RE, MARCO
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili