Sfoglia per ???browse.type.metadata.relationSchool??? ARC III - Scuola del Design
Process development of redesigning Giveh
2016/2017 GHAMSARIAN, REYHANEH
The process from essences to essence
2021/2022 Galbiati, Francesca
Procrastinate no more. How to overcome procrastination with machine learning. An exploration of design as a bridge between data science and human beings
2019/2020 Costa, Camilla
Prodotti e retoriche. Studio e applicazione di strategie creative nel product design contemporaneo
2013/2014 ASSUNCAO RICARDO, MELISSA
Il prodotto come veicolo dell'identità : riposizionamento di una marca d'arredo
2010/2011 GASPERI, ALESSIA
Prodotto e valore. Il duplice ruolo del design come creatore di valore attorno allo sviluppo di nuovi prodotti
2012/2013 MAURI, DUCCIO GUALTIERO GIOVANNI
Il prodotto invisibile. Proposta di un modello alternativo di comunicazione sociale
2015/2016 NIZZI, DAVIDE
Prodotto propaganda partecipazione. In vetrina
2014/2015 MARASÀ, MARTA
Prodotto servizio per digitalizzare e promuovere artisti e locali nell'organizzazione di eventi musicali live
2022/2023 Laforgia, Nicola
Product development of a polymer micro stent for fetal urinary tract obstruction
2016/2017 MIZRACHI, AVISHAG
A product service system design for improving the customer onboarding experience : an example for BMW customers in China
2021/2022 Zhang, Jiahua
Product service system design of sex education for children in China
2018/2019 LI, YANFEI
Product service system design project of remote public library service Book-To-Go
2013/2014 DMITRIEVA, OLGA
Product service system design to support sustainable fashion in China
2018/2019 ZHOU, YIFAN
Product service system for the footwear online and in store retail
2010/2011 BELLO VARGAS, MIGUEL ANGEL
A product to enhance safe dining concept after COVID-19
2020/2021 Ying, Jiafu
A product-service system empowering bicycle users to access and influence the upcoming era of connected and automated mobility through data
2022/2023 Wang, Ran
La produzione additiva nel lighting design e lo sviluppo di Iris
2018/2019 SIMIONI, ANDREA GIADA
La profilazione nel digital marketing. Best practice e rischi. Progettazione di un sistema di interazione per navigare la digital shadow di un'azienda e dei suoi dipendenti
2016/2017 LACAVALLA, ANDREA
Profili dell'invisibile : come le persone senza dimora utilizzano i social media
2021/2022 Curati, Giulia Lucia
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili