Sfoglia per Relatore
Impronta del futuro. Gioco e narrazione per riflettere sui cambiamenti climatici
2015/2016 TANTIMONACO, LUCA
In ansia. Quando giocare costruisce resilienza
2015/2016 QUIRCIO, VALERIA
In viso veritas. Un approccio ludico a supporto di una mimica emotiva consapevole
2017/2018 FELICETTI, MASSIMILIANO
Internet, creatività e divario digitale. Un approccio collaborativo per le ICT nei paesi in via di sviluppo
2010/2011 MILITANO, DIANA
Introversione & estroversione. Paradigmi ludici per migliorare la comunicazione intersoggettiva
2017/2018 PRACCHI, ANDREA
L'effetto ape. Comunicare la crisi degli insetti impollinatori attraverso il gioco per il cambiamento sociale
2019/2020 Lo Duca, Giada
La strada tra gli alberi. Percorsi per una comunicazione del cambiamento
2018/2019 MODANESE, DAVIDE
Lost in play. Game design e atteggiamenti urbani
2012/2013 D'AURIA, SILVIA
Ludicity. Un approccio ludico alla comunicazione delle identità locali
2009/2010 MARIANI, ILARIA
Luogo comune. L'utilizzo del gioco per il cambiamento sociale per coadiuvare l'integrazione di ciechi e ipovedenti
2017/2018 IMBRIANI, LUCA
Meaningful negative experiences within games for social change. Designing and analysing games as persuasive communication systems
MARIANI, ILARIA
Mindful mindset. Uno sguardo ludico a sostegno del riconoscimento delle distorsioni cognitive
2017/2018 INZITARI, ERIKA
Un mondo ostile. Design e paradigmi ludici come facilitatori per la comunicazione interculturale
2012/2013 IERARDI, LAVINIA
Non ci sono giustificazioni. La violenza dei meccanismi discriminatori affrontata tramite il game design
2014/2015 ALBERELLO CONTI, ELEONORA ADELE
Non vedere, gli errori. Un approccio ludico per le interazioni tra vedenti e non
2015/2016 ROMEI, SIMONE PIETRO
Oltre il cerchio. Come affrontare l'autismo con un approccio ludico
2014/2015 MICUCCI, ELISABETTA
P(l)ay attention. Il design e la metafora ludica per facilitare memoria e attenzione
2011/2012 REBELLATO, CLAUDIA
Il peso dell'acqua. L'impronta idrica dei prodotti alimentari attraverso il game design
2014/2015 PESSOT, DANIELA SONIA
Playing in a maze : a game studies analysis of intimate partner violence representation in games
2021/2022 Nieto Delgado, Karime
I prezzi delle cose. Una proposta di realtà aumentata per il supporto all’acquisto
2010/2011 JANNELLO, LUDOVICA
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