Sfoglia per Relatore
Il cartone animato come strumento di comunicazione per adulti: caratteristiche, potenzialità e prospettive
2023/2024 Falce, Daphne
Il museo nel territorio e il territorio nel museo : strategie di comunicazione e di coinvolgimento per i pubblici di prossimità dei piccoli musei d’arte contemporanea
2023/2024 Pippia, Valentina
Inventing Kim: personal branding e format televisivi, il caso Kardashian
2023/2024 CIRAFICI, MATILDE
Kami, yokai, shizenrei : codici visivi degli anime per comprendere e valorizzare il folklore giapponese
2022/2023 Picasso, Giulia
Kung-fu Social Future - Sviluppo di una guida a supporto strategico delle scuole di Arti Marziali Tradizionali
2022/2023 Vassena, Arianna
L'illustrazione nell'era dei social network : tra artigianato e intelligenza artificiale: il valore dell'illustrazione come strumento progettuale
2022/2023 Piccinno, Chiara
La narrazione per immagini e la comunicazione di pratiche sostenibili. Transmedia storytelling per il Reggio Emilia Approach
2021/2022 Chiorlin, Laura
Mani abili: ruolo e prospettive della stampa artigianale tra tradizione e innovazione
2022/2023 Capuano, Chiara
Mani Aperte Kamasa Onlus. L'integrazione dei canali a supporto strategico delle piccole associazioni non profit
2017/2018 TONIONI, RACHELE
Mestieri invisibili : prospettive, competenze e comunicazione del mercato degli effetti visivi
2022/2023 Calabrese, Susanna
Mitos digitales : a strategy to accompany small and medium companies on the road to digital transformation
2022/2023 Fernández Fagua, July Viviana
Oltre i confini. Un progetto per creare consapevolezza sull'hate speech a sfondo razzista nelle giovani generazioni
2017/2018 De VICO, ROSSELLA
Paper music. Le riviste musicali nel mercato italiano : storia, ruolo strategico e prospettive
2020/2021 Sasso, Michele
Progettare per la dislessia. Linee guida per la progettazione di un percorso di strumenti per l'apprendimento
2017/2018 RIVELLA, GIADA
Reboot. Una strategia digitale per il processo di onboarding in Adidas Group
2015/2016 NOVALI, ISABELLA
Sport nel parco. Strategia transmediale per la valorizzazione del Parco di Monza
2012/2013 MORELATO, SILVIA
Stimolare il senso di appartenenza a Milano: comunicazione non convenzionale per coinvolgere gli individui
2010/2011 GRECO, ANNAMARIA
Storytelling e curatela museale: opportunità progettuali per la narrazione del patrimonio artistico
2022/2023 Moliterni, Viola
The chosen one : content strategy per la promozione di un progetto musicale
2017/2018 AGOSTINI, PIETRO
Tipomaniaci : una piattaforma interattiva per promuovere la tipografia
2010/2011 RUSCONI, DAVIDE
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili