Sfoglia per Relatore
Climate (Communication) Emergency : mapping climate change representations across the online weather forecast landscape
2022/2023 DELL' ORTO, DANIELE
Communication strategy for the altering fashion luxury. An investigation on efficient strategies for fashion luxury brands to address the adulting Generation Z
2021/2022 Khosravani, Paniz
Comunicare il cambiamento climatico : elementi di influenza per le campagne di prevenzione ambientale
2020/2021 Gambino, Giulia
La comunicazione foto-giornalistica nella dimensione del design antagonista. Verso la progettazione di scenari alternativi
2014/2015 PAIOCCHI, CARLO
Corpi tra le maglie algoritmiche. Instagram e il corpo femminile : analisi di 10 Insta-model
2020/2021 Rossi, Gianluca
Cronache dei colori. Instagram e strategie cromatiche
2018/2019 TELLAROLI, CARLO
Il crowdfunding dei prodotti discografici. Le strategie di comunicazione degli artisti per ottenere sostegno dalla folla
2018/2019 CAMPISI, IRENE
Da user created content a human generated data. Studio dei processi di datizzazione e delle metodologie di comunicazione per una progressiva rivalutazione dell'inconscio digitale
2018/2019 PIVA, CHIARA
Dalla bottega al mercato globale. La cultura partecipativa nello storytelling dell'artigianato contemporaneo sui social media
2018/2019 PIANORI, SARA
Dalla televisione alle nuove frontiere dell'intrattenimento : dipendenza dell'individuo e serializzazione a partire dal caso Netflix
2018/2019 MONOSTRULLI, GIORGIA
Design for sharing in short-form video platform
2017/2018 TIAN, LONG
Dinamiche estetiche e narrative del metamedium. Una interpretazione critica degli artefatti mediali nei videogame
2018/2019 MARCHETTI, NICOLÒ
Ecco perché non mi fido più dei giornali. L'utilizzo del clickbaiting all'interno dei quotidiani online presenti sui social network e del design antagonista come possibile soluzione.
2020/2021 Sgobbi, Gianluca
Educational digital audiovisual archives. A collaborative, design-driven framework for evolving heritages
2019/2020 Rossetti, Eleonora
Ephemeral media. An exploration of contemporary visual culture
2015/2016 RABUFFETTI, GIOVANNI
EWom of mobile network media and how it effect on customer behavior
2016/2017 ZHANG, GE
FeelU. Emotional music player. Recognize your driving emotion
2016/2017 XIE, ZIQIAO
Finzione videoludica ed esperienza di gioco : un approccio per la gestione di personaggi, ambientazione e narrazione nella progettazione di uno spin-off crossgenere
2021/2022 Zavaglia, Alessio
Ford e GM. Evoluzione della comunicazione nel settore automotive
2019/2020 Sommariva, Luca
Gapp. Un modello informativo per la genitorialit digitale attraverso l'utilizzo consapevole dei nuovi media
2018/2019 ZANNONI, GIACOMO
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili