Sfoglia per Relatore
Perché Sanremo è sempre Sanremo. Il Festival come guida alla cultura di progetto
2020/2021 Lissoni, Giulia
Phygital showroom : integrazione digitale a supporto dei processi b2b della showroom di moda
2018/2019 PIZZO, CRISTINA
Post truth society, la manipolazione dell'informazione attraverso i social media
2018/2019 ARGENTO, ALBERTO
Principi di comunicazione e marketing orientati alla Gen Z, nell'ottica di fashion brand di successo
2018/2019 ROMANO, CRISTIANA
Progettare l'informazione nell'epoca del visual journalism. Indicazioni per l'ottimizzazione dei prodotti di storytelling giornalistico digitale
2018/2019 TUNINETTI, GIULIA
Quanto vale la nostra attenzione ? Il design etico per il benessere digitale dell'utente
2018/2019 BENIGNI, GIULIA
Reboot. La nostalgia come opportunità progettuale nell'era digitale
2018/2019 LODI, ALBERTO FEDERICO
Reframing disaster. Circulation of meaning and emotion in the hybrid media environment
2018/2019 CASTRO ZIMMERMANN, STEFANI
Research on success factors of interest graph in social network
2015/2016 HOU, XUANXUAN
Senza fiato. I social network nel progetto di comunicazione in ambito sanitario
2017/2018 De STEFANO, MARTINA
Slacktivism, a modern revolution. Instagram as a tool that started a peaceful revolution in Lebanon
2019/2020 KOZBAR, MARIAM
Smart Beijing exploration. Research on the new form of digitally designed city in future smart Beijing
2018/2019 GUI, JINGJING
Strategy CSR brand communication. Fast fashion industry
2017/2018 DAI, HUIWEN
The cell city is the medium. Research on the future city development trend and digital strategy
2017/2018 HUANG, YATING
The golden era of Emoji. An exploration of emoji and emoji system design
2017/2018 LING, SIYANG
The possibility of independent publications with we media platform
2017/2018 WU, YAQIAN
Underexposed. Traduzione progettuale della fotografia di conflitto in un periodico slow per l'approfondimento monografico di fenomeni sottoesposti
2017/2018 NARDELLA, BARBARA
Vedere l'Islam. Visual framing dell'informazione giornalistica online in Italia
2016/2017 TORTORICI, DAVIDE
Velocità e comprensione. Slow mood e la deontologia per la comunicazione politica online
2019/2020 Negretti, Riccardo
Violenti o nolenti, la Gen Z e le insidie della rete. La cultura del progetto verso pratiche d'informazione alternative per i Centennials
2018/2019 PAGANINI, ALICE
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili