Sfoglia per ???browse.type.metadata.relationSchool??? ARC III - Scuola del Design
Narrative landscape : spatial design practices for an explorative approach to ecomuseums and cultural heritage
2023/2024 Lazar, Bianca Maria
Narrazione e occultamento della violenza di genere. La comunicazione sociale : progetti, linguaggi, ricorsività
2017/2018 FARACI, LAURA
Narrazione e territorio. Un approccio narrativo all'identità territoriale per l'innovazione sociale
2018/2019 VALCAMONICO, NADIA
Narrazioni dentro narrazioni. Le relazioni testuali nelle narrazioni seriali. Analisi di un fenomeno sociosemiotico contemporaneo.
2017/2018 ORLANDO, CATERINA
Narrazioni di luce per l'Arena di Verona. Progetto di valorizzazione dei siti archeologici dell’antica città romana
2020/2021 Melano, Letizia
Narrazioni effimere. Approccio alle Instagram stories come modello di comunicazione alternativo
2018/2019 GRAMAGLIA, SERENA
Narrazioni illustrate dei classici della letteratura italiana : traduzione intersemiotica della prima giornata del Decameron di Giovanni Boccaccio
2021/2022 Bianchi, Sara
Narrazioni Procedurali Interattive: una tassonomia
2022/2023 Meneguzzo, Luca
Narrazioni, immaginari e identità dello spazio urbano: il caso di Milano e il suo legame con il Fuorisalone
2023/2024 Stringhetto, Andrea
Narwhal. Designing a meaningful breathing protection mask for urban people
2017/2018 WESTERDUIN, EWOUD THOMAS JOHANNES
Narwhal. Ideation and development of a new generation of breathing masks
2017/2018 BRAZZALE, LUCA
Nasi bestiali. Giocare esplorando il senso dell'olfatto in età prescolare
2013/2014 GIUSTOZZI, SILVIA
Il nastro : da elemento decorativo a componente strutturale
2011/2012 ZANON, CRISTINA
National destination logos. Analisi semantica dei marchi nazionali per il turismo nell'epoca della globalizzazione
2014/2015 COLOMBO, ALICE
National OZ museum. Un piccolo museo per una grande collezione
2012/2013 ZANCANELLA, CLIO
Nativa the glocal experience. Connecting Chinese independent travellers with Italian local people
2014/2015 GURNARI, CRISTINA
Il native advertising nell'epoca del marketing turistico digitale. Analisi e metodologie del native applicate ad una strategia di accompagnamento al riposizionamento del brand Mon Perin
2016/2017 LORENZON LORENZUT, GIULIA
NATRUE. Inspiring kids to create leisure activities
2016/2017 LU, XIANGYI
Natura e artificio nell'era digitale. Riflessioni sul progetto contemporaneo tra frattali e biomimesi
2010/2011 FORESE, STEFANIA
Natura naturans. Eden. Una famiglia di vasi che tramite l’elettricità prodotta dalle piante, mette in relazione uomo e natura
2014/2015 MAZZA, DAVIDE
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili