Sfoglia per ???browse.type.metadata.relationSchool??? ARC III - Scuola del Design
Voce : integrating students' perspective in the development of health education programs
2022/2023 Serra, Aurora
Voce cromatica. Embodiment di un'esperienza sinestesica nell'ambito museale
2021/2022 BELLI, EUGENIA AURORA
Voci d'acqua. Una strategia digitale per l'emancipazione social-e dei minori stranieri non accompagnati
2015/2016 GIONFRIDDO, LUCIA
Voglio andare a casa. La casa dov'è? Il benessere ambientale nella progettazione di un centro diurno per i malati di Alzheimer
2009/2010 LUCARELLI, VIRGINIA
Voglio fare il designer. La storia di TrattoTempo ovvero la nascita di un'impresa
2010/2011 POLLACI, FABRIZIO
Voi non siete qui. You are not here. WPhS : sperimentazione di uno strumento di indagine etnosemiotica
2015/2016 CIRELLA, CHIARA
Voler fare, saper fare. Lo sviluppo del FAI DA TE e nuovi panorami nel mercato contemporaneo
2014/2015 SALVADORI, GIULIA
#volevofarelarockstar - Le band indipendenti come brand e il loro rapporto con la comunicazione digitale
2015/2016 MONTI, ELISA
Volontariato digitale. Progetto di un portale a sostegno del terzo settore
2020/2021 Di Leonardo, Lorenzo
Il volto dell'ignoto. Paradigmi ludici per la gestione del conflitto interculturale
2013/2014 MARTINOTTI, DAVIDE
Volume. Immersione nei suoni del Pantheon
2011/2012 VITALE, OSCAR
Volvolution : il video projection mapping per la comunicazione d'impresa. Nuove prospettive audiovisive per la brand communication
2010/2011 GRASSENI, LAURA
Voto esperto : a tool to help Brazilians to elect who they actually feel represented by, promoting political knowledge, engagement, and reasoning
2012/2013 PESTANA LEMGRUBER, CARLA
Voyage. Supporting meaningful connections between breast cancer actors in Colombia
2019/2020 GUERRA GONZÁLEZ, PAOLA ALEJANDRA
VR for Mars : an analysis of the design space colonization experience
2018/2019 SPANÓ, GABRIELE
VR serious game for space science communication Lunar Zebro Case study
2023/2024 Hegazy, Ahmed Abdelmoneim Abdellatif Ali
VRefugee. Investigate the impacts on empathy towards refugees through active and passive interaction mode in VR
2020/2021 YE, HONGNI
Vroomies : un giocattolo per l'esercizio della motricità fine
2022/2023 Panfilio, Giulia
Vuoto a rendere. Reactivate buildings. Reconstruct communities
2012/2013 DEGRADI, ILARIA
Vuoto. Diverse forme e significati
2010/2011 SIMONATO, ANNA
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili