Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 48 a 67 di 76
Fulltext Data Tipo Titolo Autore (i)
2023-05-04 Tesi di laurea Magistrale A LIVE. Musica, tecnologia e socialità.L'impatto del COVID e le nuove dinamiche sociali. Doci, Xhulja
2021-04-28 Tesi di laurea Magistrale Magia transmediale. Dalla sala alla piazza. Il ruolo della cultura del progetto di comunicazione nello sviluppo della promozione partecipata e location-based a sostegno dell'attività cinematografica di piccole realtà urbane Fadli, Leila
2023-10-05 Tesi di laurea Magistrale Meme's charm: the panda craze among chinese youth Li, Manman
2021-04-28 Tesi di laurea Magistrale Memetic warfare : un modello di analisi per le nuove dinamiche di propaganda digitale tramite media memetici Fuccelli, Riccardo
2019-04-16 Tesi di laurea Magistrale Il metodo lean startup nel modello di crescita : l'importanza di avere un MVP di successo IURATO, GIUSEPPE
2020-07-24 Tesi di laurea Magistrale A mindful approach. Analisi critica e razionalizzazione progettuale nelle applicazioni per meditare GAMBARANA, FEDERICO
2022-07-22 Tesi di laurea Magistrale A new style of consumption experience- Chinese tea Huang, Shan
2021-12-21 Tesi di laurea Magistrale Perché Sanremo è sempre Sanremo. Il Festival come guida alla cultura di progetto Lissoni, Giulia
2020-04-29 Tesi di laurea Magistrale Phygital showroom : integrazione digitale a supporto dei processi b2b della showroom di moda PIZZO, CRISTINA
2020-06-06 Tesi di laurea Magistrale Post truth society, la manipolazione dell'informazione attraverso i social media ARGENTO, ALBERTO
2019-07-25 Tesi di laurea Magistrale Principi di comunicazione e marketing orientati alla Gen Z, nell'ottica di fashion brand di successo ROMANO, CRISTIANA
2020-04-29 Tesi di laurea Magistrale Progettare l'informazione nell'epoca del visual journalism. Indicazioni per l'ottimizzazione dei prodotti di storytelling giornalistico digitale TUNINETTI, GIULIA
2020-06-06 Tesi di laurea Magistrale Quanto vale la nostra attenzione ? Il design etico per il benessere digitale dell'utente BENIGNI, GIULIA
2019-12-18 Tesi di laurea Magistrale Reboot. La nostalgia come opportunità progettuale nell'era digitale LODI, ALBERTO FEDERICO
2020-04-29 Tesi di laurea Magistrale Reframing disaster. Circulation of meaning and emotion in the hybrid media environment CASTRO ZIMMERMANN, STEFANI
2016-12-21 Tesi di laurea Magistrale Research on success factors of interest graph in social network HOU, XUANXUAN
2019-04-16 Tesi di laurea Magistrale Senza fiato. I social network nel progetto di comunicazione in ambito sanitario De STEFANO, MARTINA
2020-06-06 Tesi di laurea Magistrale Slacktivism, a modern revolution. Instagram as a tool that started a peaceful revolution in Lebanon KOZBAR, MARIAM
2020-04-29 Tesi di laurea Magistrale Smart Beijing exploration. Research on the new form of digitally designed city in future smart Beijing GUI, JINGJING
2018-12-19 Tesi di laurea Magistrale Strategy CSR brand communication. Fast fashion industry DAI, HUIWEN
Mostrati risultati da 48 a 67 di 76
Legenda icone accesso al fulltext

  • File accessibili da tutti
  • File accessibili dagli utenti autorizzati
  • File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
  • File non accessibili