Sfoglia per Relatore
Genere e Gen Z. Prospettive per la comunicazione di genere : linguaggi audiovisivi, rappresentazioni e stereotipi della Gen Z tra identità e alterità
2020/2021 Ricagno, Elena
Gestire l'esperienza retail : il ruolo della semiotica nella progettazione degli spazi commerciali
2014/2015 CANGEMI, FEDERICA
Il gioco come modello di comunicazione. Uno studio sulla dialogicità e la complessità nella comunicazione sociale
2010/2011 TATTI, EMANUELA
Graphic novel. Novel graphic. Quando la grafica diventa narrazione i dinosauri si risvegliano e i corvi entrano dalla finestra
2009/2010 GAMBINERI, GIACOMO
Guardami, sono qui. Il selfie come pratica riflessiva ed enunciativa nella società contemporanea
2017/2018 PEZZUTO, FEDERICA
Guideme. A communication tool for a cultural exchange between travellers and locals
2015/2016 DUARTE MALDONADO, NATALIA
Gusto mestizo Colombia
2015/2016 BORRERO GARCIA, CAMILA
I riflessi dell'Io : sull’intersezione tra i media e l’identità nell’interazione speculare con l’altro
2022/2023 COPPOLA, MARTA
Iconografia della città che cambia : il ruolo della fotografia nella metabasi urbana verso la città del futuro
2022/2023 MEDAGLIA, MARIA
Identità di quartiere. La comunicazione visiva per orientarsi nei quartieri Ina-Casa
2019/2020 Vrenna, Gaetano
Il telefono senza fili : postverità e interpretazione del testo giornalistico
2021/2022 FALVO, GIORGIO
Illustrare l'argomento. Platone, Poe e Peirce, sperimentazione in tre saggi
2012/2013 MIGNECO, DARIO
Illustratori del diverso. 1751-1844 : novantatre anni di illustrazione di viaggio europea
2014/2015 MORELLI, MATTEO
Immaginare lo straniero : un'analisi del rapporto tra società occidentale e straniero attraverso gli spot pubblicitari
2022/2023 Arosio, Alessia
Le immagini che agiscono. La teoria dei neuroni specchio e i visual studies come strumenti per la comprensione dell'immagine mediatica. Proposta di un esperimento espositivo
2017/2018 BRIENZA, VALERIA
Immagini di alterità nella società occidentale eteronormata. L'abduzione come modalità di approccio a una realtà trasformativa
2018/2019 De ISABELLA, ALESSANDRA
Imprimatur. Storia e progetto del libro, dopo l'illusione digitale
2017/2018 RIBOLDI, ANNA
Informazione e persuasione. La visualizzazione dei dati nell'era della postverità
2018/2019 SCHIAVI, NOEMI
Intelligence on Demand : cambio di paradigma nel rapporto tra designer e strumenti
2021/2022 Casarotto, Mattia
L'intertestualità nel fotogiornalismo. Tipi visuali : dal fotogiornalismo professionale al fotogiornalismo diffuso. Una riflessione sul visual design dell'informazione
2013/2014 ALOCCI, TIZIANA
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili